1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Febbraio 2019

    Anche perdere definitivaemente tutti i Geo non è poi una grossa tragedia, devi aspettarti di perderli più volte, di solito ci si rialza sempre senza problemi.
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Febbraio 2019

    Sì ma ho un paio di aggeggi che vorrei comprare e i commercianti sono dei cazzo di spilorci, soprattutto quella specie di formica cieca.
    Ho comprato l'amuleto per le spine ma non ho mica capito come funziona. Qualcuno può illuminarmi?
     
  3. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    28 Febbraio 2019

    Che intendi con amuleto per le spine? Si equipaggiano aprendo il menù sulla panchina
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Febbraio 2019

    Intendo il Thorns of Agony. So come si equipaggiano ma non ho capito il funzionamento di questo. Probabilmente la traduzione italiana è un po' a cazzo.
     
  5. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    28 Febbraio 2019

    Semplice, quando vieni colpito dal corpo escono dei tralicci appuntiti che infliggono danno ai nemici. Durano solo un istante ma di solito quando ti colpiscono gli avversari sono vicini e quindi riesci a fargli un danno gratis(mentre tu hai invincibility frames)
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  6. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    28 Febbraio 2019

    Ah, comunque pugnette a due mani

     
  7. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    28 Febbraio 2019

    Visto che se ne parlava, l’ultimo Pokemon a cui ho giocato è stato Pokemon Bianco, al liceo, e intendo letteralmente l’ho iniziato e finito durante le lezioni. Il DS era fatto apposta per essere occultato con quello schermo pieghevole e potevo giocarci con una mano sola.
    Conto, finiti i giochi che ho in arretrato, di iniziare a recuperare gli altri.
     
    A Il Luppoooo e Rik94 piace questo messaggio.
  8. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    28 Febbraio 2019

    Iperbole.
    Non penso proprio se la passino male, hanno appena comprato un'altra società, tale Koa Games (mobile). Se vogliono mantenere uno studio piccolo e magari più personale è solo per scelta e nessuno glielo vieta o li giudica per quello.

    Hanno rinnovato il brand GOW che ormai aveva dato praticamente tutto. E hanno avuto un grande coraggio, figlio del fatto che sapevano di avere in mano idee e storia di altissimo livello (e le idee/storie, ripeto, non si comprano). Coraggio che non ha avuto GF a quanto pare.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  9. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    28 Febbraio 2019

    Lol anche da me un amico si faceva il battlespot alle superiori in pokemon X credo, ricordo anche l'avanti e indietro a schiudere le uova... era comodissimo il DS si nascondeva agilmente nelle maniche della felpa :hihi:

    Ho sentito Cydonia da Everyeye anche lui è abbastanza deluso su vari punti, però dai una qualche speranza che sia comunque un gioco carino gliela provo ancora a dare, anche se non è quello che mi aspettavo ovviamente.
    Parla della mappa di gioco ipotizzando che l'esplorazione potrebbe non essere troppo lineare e questo mi piace, il proseguire da una città a quella di fianco passando per il percorso a 'tunnel' con le solite 2/3 zone di erbetta e qualche allenatore ad aspettare è veramente troppo arretrato

    Il motore del gioco sembra essere il 3DS engine, è questa una cosa che proprio non mi va giù. Non solo per mera pulizia grafica ma anche per molte aggiunte che non potranno mai essere fatte se si rimane su engine così obsoleti
     
  10. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    28 Febbraio 2019

    Stai sviando bellamente, mai scritto che se la passassero male (altrimenti non sarebbero sopravvissuti così a lungo, principalmente con Pokèmon), ma leggo di Game Freak con fatturati tali da poter assumere milioni di persone. Una differenza pari a quella fra terra e cielo; e ho chiesto dei dati, che non ho ricevuto. Sulle gara di iperboli direi che non c'è storia, ho perso in partenza.

    Innovazione nell'ambito della serie, dunque non generale. Ma furbescamente Sony non ha fatto altro che renderlo un altro titolo, dall'impronta narrativa simile a altre sue IP, secondo un processo lungo più di dieci anni, in cui il God of War vecchio stile non aveva più appeal, a giudicare dai poveri risultati dell'ultima uscita, Ascension, datata 2013.

    Poor Gears of War, God of War sales in March


    God Of War: Ascension sells less than half of God Of War III in new UK sales chart | Metro News

    Una tappa obbligata, insomma, per renderlo più appetibile al suo pubblico.
    Nulla di male, visto la redditività dei single-player narrativi di Sony, anzi faccio i miei migliori auguri, ma il coraggio è tutt'altra cosa "nel mio libro".
    Tutta questa necessità di "rinnovamento radicale" (lasciando perdere che il metagame è diverso ogni gen), per ora, la serie Pokémon non ce l'ha. Se avesse una concorrenza e i feedback giusti, anche GF capirebbe un paio di cose. I consumatori hanno un grande potere, col proprio denaro.
     
    #18775
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2019
  11. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    28 Febbraio 2019

    Non c’è da fare le analisi di marketing, God of War è stato lo stesso gioco per anni e andava bene, quando hanno visto che la formula non funzionava piú hanno rimosso l’ignoranza e inserito una trama vera e cambiato tutto, un mezzo reboot. Coraggioso perché inserire queste cose in un gioco che non le ha mai avute, se fatto male, poteva far cadere definitivamente la serie. Invece è andato bene.

    Pokemon è cambiato poco ad ogni capitolo, e molti giocatori che ci sono cresciuti non l’hanno visto crescere con loro. A me va anche bene cosí com’è, ma un cambiamento ci poteva anche stare, essendo il primo capitolo core su Switch. Poteva essere un altro Breath of the Wild.
     
    A LostMetallerOnTheIsland e Rik94 piace questo messaggio.
  12. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    28 Febbraio 2019

    Non funzionava perché non era più rilevante commercialmente come in passato, come è possibile non parlare di marketing e soldi quando si parla di società che devono trarre profitto? Sega di cosa è morta, di ideali? Hanno pushato storia e grafica, che è quello che interessa a una buona fetta di sonari da più di diecI anni a questa parte, il presunto rischio era calcolato.

    Aridaje con 'sto BOTW, ma perchè God of War sarebbe il Breath of the Wild di Sony? Che in caso, sarei sinceramente incuriosito.
     
  13. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    28 Febbraio 2019

    Va beh, non ho piú voglia.
     
    A LostMetallerOnTheIsland piace questo elemento.
  14. SturmTramonz

    SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.558

    28 Febbraio 2019

    Pure io, cià.


    Bioware sta per morire.
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    28 Febbraio 2019

    Pensavo che quando si veniva colpiti sparivano i rovi che si trovano nelle vicinanze :hihi:
     

Condividi questa Pagina