1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    1 Ottobre 2009

    Boh non c'ho guardato. Nel weekend dò un'occhiata! :grin:
    Siiiiii xboxlive rulezz!! Soprattutto halo! Ormai è una seconda famiglia! Alcuni mi amano e altri mi odiano! :D
    Però se non volete rischiare di diventar nerd vi consiglio di non abbonarvi! :grin:
     
  2. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Avete provato halo odst? Com'è?

    Nella versione speciale c'è anche un dvd aggiuntivo con le ultime 3 mappe mancanti...qualcuno le ha provate?

    Io son rimasto fermo al Mythic pack...
     
  3. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Ottobre 2009

    Su ODST non mi esprimo perchè i giochi in single player dopo un pò mi stufano!
    Sulla mappe nuove che dire... Midship (Heretic) vale tutti i soldi spesi!!!
    Remake di Midship (Al centro della nave), storica mappa di Halo2!!!!
    Su Midship ho fatto un sacco di FFA memorabili!!

    p.s. Saraaaaa, raccimola un pò di gente che il weekend è vicino!!!!! :D
     
  4. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    2 Ottobre 2009

    è uscita la demo di brutal legend su entrambi gli store... qualuno l'ha provata? a me il gameplay non mi ha fatto impazzire ma devo dire che è molto spassoso :hihi:
     
  5. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    2 Ottobre 2009

    sì è una storia lunga:D
    non pensare che ci ho giocato tutti e 5 gli anni...ma questo gioco era venuto col pc..poi l'ho perso e dopo qualche anno me lo son fatto prestare (in una versione sbattissima di 5 cd che ogni volta dovevo cambiare disco -.-") e dopo qualche mese finalmente l'ho finito :happy:
     
  6. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009


    guarda che dovrebbe esserci,quel foglio...altrim lo scarichi dal sito. siiiiii siamo la tua seconda famigliaaaaaaa!!!alcuni ti amano,altri ti rispettano comunque. chi rosica si può arrangiare,se non è in grado di tenerti testa dovrebbe farsene una ragione invece di insultare e protestare.soprattutto meglio che non lo facciano in mia presenza,perchè GUAI A CHI TOCCA BOMPAAAA :evil:. abbonatevi che facciamo il clan di TM poi!!! :D.
     
  7. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Mi è appena scaduto l'abbonamento gold ma lo rinnovo oggi prontamente :D:D e quando sarò nuovamente online la scarico e ti saprò dire...son curioso di provarla...
     
  8. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009

    io ci sto giocando da alcuni giorni e mi piace tantissimo.allora,la campagna non è particolarmente bella,ma se non ti va di giocarla da solo si può comunque farla in 4.ma la cosa più bella,per me,è la modalità firefight (sparatoria)..io la adoro....è tipo l'orda di Gears of war2,non so se hai presente..naturalmente non usi lo Spartan,sei un Talo,quindi non puoi fare salti impossibili,e dovrai prendere dei medikit per recuperare la vita...e dovrai sudare se vuoi fare attacchi fisici :D ma a me piace molto,specialmente perchè man mano che si va avanti vengono attivati in automatico vari teschi che aumentano la difficolta,ad esempio rendendo i nemici poco vulnerabili alle armi umane,o particolarmente generosi nel lanciare granate :rotfl: le mappe nuove mi piacciono anche se ancora non ci ho preso confidenza.... Cmq non solo nella limited ma anche nell'edizione normale trovi il disco di Halo 3 che comprende tutte le mappe.però non c'è la campagna,di Halo 3,quindi se ti interessa rifarla non dare via il vecchio Halo3!! mmh..forse ho scritto troppo? scusate..ma io adoro Halo...e anche ODST.... ..si era capito??! :P

    PS:Bompa,forse quel giorno su ODST ti ho fatto provare la mappa sbagliata,ma se giochi in 4 è fantastico....mi prometti che almeno una volta provi?;)
     
    #4403
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2009
  9. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Era questa la risposta che stavo aspettando :D:D:D!!! Cercherò di procurarmele il prima possibile... sai anche quando saranno presenti sul marketplace (visto che non ho molta voglia di prendermi odst...ho altri acquisti in mente...:sadic::sadic:)?
     
  10. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    2 Ottobre 2009

    Mah, le ultime console mi hanno fortemente deluso e ho forti timori sul futuro stesso dei videogiochi. Mi sono fermato alla PS2 e mi sto dando al retrogaming incallito. Ecco qualche titolo meno conosciuto che vale la pena di provare:

    -Super Robot Wars Alpha 2 ( PS2 ):
    [​IMG]

    Strategico a turni con molte serie di robot giapponesi. Alcuni nomi? Mazinga, Jeeg, Getter Robot, Combattler V, Gaogaigar, Gundam, Brain Powered, Gaiking e molti altri. E' bello lungo e impegnativo (ci sono in tutto 57 livelli con scenari alternativi e finali multipli in base alle scelte che si compiono in gioco) e mi sta impegnando da oltre due mesi. Consigliatissimo! La lingua (giapponese) non è una barriera seria in quanto esistono delle traduzioni.

    -Shin Megami Tensei (SNES).
    [​IMG]
    Primo capitolo di una saga (Terzo se contiamo anche i due megami tensei per il nes) che continua ancora ai giorni nostri su console come xbox360 e ps2, RPG apocalittico, molto difficile e intricato, che vede il giocatore nei panni di un ragazzo che casualmente scopre un modo per evocare (e controllare dei demoni). Più finali e necessità di compiere scelte "etiche" e filosofiche nel gioco danno una notevole profondità al titolo.E' stato interamente tradotto in inglese nel 2001 dal gruppo aeon genesis. Unico neo la difficoltà a tratti estrema. Link per la traduzione: project "Shin Megami Tensei" ~ aeon genesis ~ We'll try to kill with a forklift

    -Gakkou de Atta Kowai Hanashi (SNES)
    [​IMG]

    Originalissima "visual novel" (l'equivalente videoludico dei vecchi librogame) che vede protagonisti dei ragazzi giapponesi alle prese con un edificio infestato e i suoi misteri. Originialissimi gli sviluppi che comprendono spunti che vanno dalla mitologia classica giapponese all'horror occidentale. Lunghissimo e intricatissimo, vi sono centinaia di scenari possibili. Unico fatale neo: è tutto in giapponese, ma si può ovviare utilizzando un programma che catturi il testo dall'emulatore e poi inserire il tutto in un programma che traduca.

    -Policenauts (PSX)
    [​IMG]

    Dal creatore di Metal Gear Solid (e per i fan della saga...meryl appare per la prima volta qui!) un bellissimo gioco d'avventura fantascientifica alla Blade Runner. Musiche e storie stupende, grafica manga da cartone animato. Seguito ideale di "snatcher" dello stesso kojima. Tradotto in inglese dopo anni di lavoro qui: POLICENAUTS
     
  11. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Grazie mille!!!!! Avevo già deciso di non comprarlo ma ora dovrò rivedere la mia decisione....partiranno altri soldi....:cry::cry:

    Mi piace la serie Halo, li ho sempre finiti tutti in modalità leggendario (anche se c'ho messo un pò :ehm:)... ora sono arrugginito, è da un pò che non ci gioco, ma ogni tanto mi piacerebbe fare una partita anche per riprendere il ritmo...voi che grado massimo avete? io, se non ricordo male dovrei avere 26 (è un pò bassino...:ueeee:)...
     
  12. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009

    :D scusa!! però secondo me ne vale la pena ;) ..beh pure io non ho grado alto,25 mi pare,ma non mi interessa nemmeno salire..noterai,se avremo modo di giocare insieme,che il mio obiettivo è esclusivamente quello di divertirmi..(infatti rido sempre anche quando mi killano) :hihi:
     
  13. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    è lo spirito giusto!!! Spesso ho utilizzato halo come valvola di sfogo e puoi immaginare in che stati ero quando ci giocavo :demon::demon::demon:... ora quando ci gioco e perdo ci rido su, non vale la pena di arrabbiarsi :happy:

    Ultimamente gioco spesso a battlefield 1943, gioco simpatico, non è male nè dal punto di vista del realismo nè della giocabilità...

    P.S.: farei volentieri una partitina ad halo con voi, magari di sera durante la settimana perchè il weekend sono un pò incasinato :)
     
  14. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Ottobre 2009

    Non ne ho idea!! AUHHUAHUA
    Come livello massimo ho il 48 ma non mi interessa molto (fa conto che l'ho preso nel 2007)! Matchmaking cerco di non farlo mai (se non il mitico social slayer con privilegia lingua).
    Preferisco di gran lunga le custom! La modalità che preferisco è Cecco Alieno su Guardian! Mi ricorda il team snipers di halo2 (che prevedeva entrambi i cecchini sin dall'inizio). Oppure il classico MLG TS! :grin:
     
  15. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009

    infatti,non vale la pena di arrabbiarsi....in teoria essendo un gioco,lo scopo è proprio quello di rilassarsi e divertirsi....tanto,quanto vali non lo dimostri sicuramente dal grado che hai in un videogioco...:hihi: se ti va di giocare insieme,dimmi che gamertag hai che ti mando la richiesta di amicizia..però Bompa in settimana è difficile che gioca...
     

Condividi questa Pagina