1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    2 Ottobre 2009

    Io la scarico stasera e ti faccio sapere... a Wacken ci hanno propinato il trailer a ogni cambio palco, a una certa non se ne poteva più :sadic:
     
  2. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    La mia gamertag è Kreator PtK

    Cercherò di essere presente anche questo weekend anche se non riuscirò a fermarmi molto...finalmente riprendo a giocare ad halo :D:D:D
     
  3. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Halo 2....bei ricordi...:D:D:D soprattutto la modalità team snipers :D

    Io utilizzavo molto le modalità custom ideati dagli utenti, certe erano fantastiche (american gladiators 1 vs 1 rulez :D:D)...
    Con un pò di pazienza riprenderò mira e velocità d'esecuzione...se vuoi aggiungimi pure tra i contatti così ci si trova per una sfida :happy:
     
  4. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Ottobre 2009

    AUHHAUAUH Ti aggiungerò io prima o poi... Ho sempre la lista piena! Non faccio in tempo a cancellare 10 persone che dopo 2 giorni è piena di nuovo! Ma cosa m'aggiungono a fare se poi non giochiamo mai??? :shock:
    Comunque sarai il benvenuto, se hai voglia di divertirti vieni pure con noi! :grin:
    Aggiungi Lady Irian intanto (si chiama così anche sul live)! :)
     
  5. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009

    ti ho mandato la richiesta di amicizia :D ..ti aspettiamo!!! cmq brutal legend fa morire dal ridere.....è uno spettacolo...non so se lo prenderò perchè adoro troppo giocare ad Halo e se non mi vedi giocare ad Halo è solo per una partita a soul calibur o perchè sto giocando con un mio amico resident evil 5 :hihi:... però è fantastico!!! la colonna sonora poi... ;)
     
  6. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Grazie mille!!Appena torno a casa ti aggiungo alla lista :D

    Io mi dedico ad rpg vari, sparatutto e pes...ma quest'ultimo non so se lo comprerò quest'anno, le ultime 2 edizioni mi hanno fortemente deluso :cry:...
     
  7. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009


    :happy: grazie a te!! mmh...rpg e sparatutto mi piacciono... pes una volta era molto meglio di fifa ma è proprio come dici tu..gli ultimi 2 sono stati un pò deludenti..a detta di tutti quelli con cui ho parlato..io cmq preferisco l'NBA al calcio... :hihi:
     
  8. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    2 Ottobre 2009

    Ti ho appena aggiunto agli amici :headbang:...ora ho altri 3 mesi di live gold nel mio account :D:D

    Ho provato anche la demo di nba live 2010 della ea...grafica straordinaria e ottima giocabilità...c'è solo un piccolo problema...non sono bravo a giocare a basket e perdo miserevolmente ogni partita :cry:

    Ho messo in download le demo: brutal legend, nsf shift e ghostbusters :hihi:!!
    Oggi sarebbe dovuta uscire anche la demo di Risen, gioco di ruolo fatto dagli sviluppatori della serie Gothic, ma nel marketplace non c'è traccia :sgrat:
     
  9. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Ottobre 2009

    si,sulla dashboard c'è una finestra dedicata a Risen,ma dice che al momento i contenuti non sono disponibili...mah,vedremo nei prox giorni!!non sono tanto brava nemmeno io a giocare a nba live(e cmq preferisco 2K piuttosto che nba live).. preferisco giocarci dal vivo o guardarmi le partite in tv..!!!:rotfl: che spettacolo il basket americano!!!cmq.grazie x aver accettato la richiesta di amicizia!!ci vediamo su guardian,cecco alieno...;)
     
  10. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    2 Ottobre 2009

    Tra un pò mi collegooo... E via che si customizzaaa!!!! :grin:
    Prepara Cecco Alieno su guardian!!!! Potremmo fare un survival... Tipo si arriva a 250! :shock: Sarebbe la partita perfetta! Però andrebbe fatta con gente circa alla pari se no dopo un pò gli ultimi si annoiano! :cry:
     
  11. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2009


    finchè giochi con me.....non giocherai mai con gente alla pari...:( cmq Cesko,quello di ieri,se la cava bene di solito....era tanto che non giocava perchè tipo gli avevano rubato il profilo......... cmq x me quando vuoi possiamo fare anche una partita del genere :D io non mi annoio mai anche quando mi killano lo sai :rotfl:
     
  12. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    3 Ottobre 2009

    La demo di brutal legend mi ha fatto ammazzare dalle risate :rotfl: però considerando che i controlli non sono comodissimi per i miei standard magari ci farò un pensierino quando calerà di prezzo e se non avrò altri acquisti da fare nel frattempo, per ora starà bene sugli scaffali dei negozi...
     
  13. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    4 Ottobre 2009

    Ho provato la demo di brutal legend, il gioco è molto divertente ma la parte migliore sono i dialoghi e soprattutto la musica (ovviamente :grin::grin:)..mi sa che lo comprerò, magari non subito visto che ho altri obiettivi primari...a natale so che gioco prendere :grin:
     
  14. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    4 Ottobre 2009

    io pure penso aspetterò natale, tanto non ho priorità fino all'anno prossimo... :(
     
  15. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    4 Ottobre 2009

    A chi lo dici... qua è tutto un rinviare le date di uscita :ueeee:
     

Condividi questa Pagina