1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Ottobre 2009

    Ti credo ti credo, loro e il loro laser triplo... tra loro e gli scorpioni radioattivi giganti albini mi han fatto sentire di nuovo al livello 1 :D!
    (A tal proposito una cosa che mi ha colpito di Fallout è la difficoltà, ai primi livelli l' ho trovato difficilone ma in modo stimolante, non seccante, roba da dover far economia di munizioni).
    Mh, non saprei. Tieni conto anche che Oblivion è il mio gioco preferito in assoluto, sarò un pò di parte :D. Come missioni hai ragione, le missioni di Fallout sono molto più curate della maggior parte di quelle di Oblivion non-delle-Gilde. E' anche vero che Oblivion ne ha molte di più.
    Sull' ambientazione, mh, non so se quoto, Oblivion presenta più tipi diversi di paesaggio, la Zona Contaminata della Capitale alla fin fine è tutta uguale. Certo è molto affascinante, e certi posti -tipo Rivet City o gli Inferi- fanno colpo per la loro originalità, contro Oblivion che bene o male ha un' ambientazione fantasy "standard".
    Sui nemici, direi che sono lì lì.
    Fuck that!
     
  2. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    6 Ottobre 2009

    Avete scaricato la demo di Uncharted II?
    Credo che sia il gioco con la miglior grafica di sempre - e non solo-

    Per quanto riguarda Oblivion ho espresso la mia opinione circa 30 pagine fa'...
    In breve: per essere un GdR ha troppi difetti e imprecisoni, poi è di una noia mortale :P
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Ottobre 2009

    Beh per le ambientazioni mi riferivo più ai dungeon, voglio dire alla fine in oblivion erano sempre quelli, triti e ritriti all'infinito. Non che poi Fallout ne abbia 20mila tipi diversi, ma nel complesso li ho trovati tutti ben caratterizzati, in un modo o nell'altro. Quanto ai nemici, in Oblivion ad un certo punto saltavano fuori sempre gli stessi a causa del blocco per livello, e quando sei ad un livello elevato diventa abbastanza monotono. In Fallout, invece, se nel complesso il numero non cambia rispetto ad Oblivion per lo meno non ce ne sono alcuni che scompaiono quando arrivi al livello massimo, mantenendo la "biodiversità" ad un livello migliore rispetto a The Elder Scrolls IV, rispetto al quale anche i modelli dei nemici sono più vari.

    Giusto perchè non cis i faccia un'idea sbagliata, io Oblivion l'ho amato e lo amo tutt'ora, pur coi suoi difettucci. Se mai uscisse un seguito che prendesse alcuni elementi di Fallout (la maggior varietà nelle missioni ed il meravigliosi effetti gore) e magari di Dark MEssiah of Might and Magic (la maggiore interattività con l'ambiente) penso che sarebbe il videogioco definitivo.
     
  4. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    6 Ottobre 2009

    nessuno sta giocando a batman arkham asylum??? nonostante i dubbi sulla licenza (visto come quest'ultime sono spesso trattate dall'industria dei videogiochi) devo dire che sta risultando un interessante gioco d'azione con tutto il carisma che si porta dietro l'ambientazione di batman con il suo grande nemico joker, il tutto reso in maniera stupenda da un ottimo doppiaggio. Fino ad ora, al 35% di completamento, il gioco non ha mostrato punti noiosi o ripetitivi, spero che la qualità resti tale fino alla fine del gioco...
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Ottobre 2009

    Ah beh è vero, curiosi e irritanti i lupi e gli scheletri che misteriosamente si evolvevano assieme a te :hihi:
     
  6. Images of a Dream

    Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    2.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    841

    6 Ottobre 2009

    Ho provato solo la demo e già mi ha entusiasmato! Non so se lo comprerò a breve, visto che nei prossimi mesi ci saranno tante ghiotte uscite, ma se dopo Natale lo trovassi in offerta in qualche negozio penso che lo comprerei senza pensarci su due volte...:)
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    7 Ottobre 2009

    molto molto bello. Direi il più bel gioco di supereroi di sempre :)
     
  8. Lady Irian

    Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Ottobre 2009

    allora dì a tua sorella che ha tutta la mia stima :D :D :D :D
     
  9. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    8 Ottobre 2009

    Qualcuno ha giocato a brutal legend?Cosa ne pensate?
    Per quel poco che ho visto/giocato, secondo me, incarna la vera essenza del metal.
    E poi Jack Black è sempre Jack Black! :sadic:
     
  10. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    8 Ottobre 2009

    non so cosa sia questa essenza del metal però fa rotolare dalle risate :sadic: :rotfl:
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    8 Ottobre 2009

    aaahhh finito batman, alla fine non ha tradito le mie paure e si è dimostrato davvero un gioco abbastanza vario e profondo, magari i boss non erano il massimo nel variare le strategie e adeguarsi di conseguenza però la lunghezza degli scontri manteneva il livello di difficoltà e di concentrazione alto. Insomma davvero contento, gameplay e struttura dei livelli davvero ben fatti, con una buona trama e uno splendido doppiaggio, e poi c'era joker come nemico principale (insieme a tanti altri) cosa volere di più? :)
     
  12. The Sound

    The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    8 Ottobre 2009

    opinione rispettabilissima,ma come sempre ci sono pro e contro in ogni cosa.ad esempio io uso la ps3 per i video bluray,cosa che con la 360 non si puo fare.per tacere della qualita scandalosa dell upscaling video.poi la ps3,specialmente la slim è silenziosissima,almeno rispetto alla 360 che sembra un trattore
    :lollone:
    poi ci serebbe il discorso del pagamento per i giochi online che la sony,almeno ad oggi,non pretende.la ms dice che è per un servizio migliore,ma tutti sti vantaggi nel live io non li vedo proprio.e poi ci sono le priferiche che su ps3 sono gestibili blutoot,come ad esempio gli auricolari dei cell.poi ci sono delle note sull audio,dove la 360 non puo veicolare il pcm non compresso,ma deve trasformare tutto in dolby digital o dts.questo non frega al 90% degli utenti,ma per chi usa un impianto audio abbastanza estremo(tipo il mio),la differenza è notevole.
     
  13. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    8 Ottobre 2009

    Fallout 3 è molto brutto, decisamente noioso e fin troppo semplice. L'entuasiamo iniziale sfuma in fretta. Sono decisamente meglio i primi due capitoli e i predecessori per dos wasteland e fountain of dreams (quasi impossibili però).
     
  14. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    8 Ottobre 2009

    Mah. Io l'ho finito in 1 mesetto senza farmi prendere dalla frenesia e spesso gironzolando qua e là semplicemente per godermi il panorama (o quel che ne resta :hihi:). E devo dire che era dai tempi di Morrowind che non me ne andavo in giro fregandomene altamente della trama principale, ma solo per il gusto dell'esplorazione fine a se stessa (a volte solo per tentare di beccare una qualche altra frequenza radio).
    Poi, vabbè... la difficoltà media non è altissima (ma la quest con le formiche giganti te la raccomando, soprattutto all'inizio - e pure i Deathclaw), la main quest è alquanto convenzionale (mentre molte delle side quests erano parecchio più vivaci e interessanti), è molto differente dai primi due nell'approccio... ma in generale rimane sempre e comunque un titolo Top.
     
  15. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    8 Ottobre 2009

    Pensa che a me invece ha fatto l'effetto contrario: inizialmente mi ha presa ben poco, poi piano piano è scattato qualcosa e mi ci sono chiusa :hihi:
     

Condividi questa Pagina