1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Ottobre 2005

    per fritz:

    da altro maniaco nostalgico di quei giochi, ti dico che il più divertente (non il più reale o altro) era Day Of Defeat per Half-Life 1 ... Call of Duty è stata la vera rivoluzione :wink:

    Medal of Honor e Enemy Territory carini sì, ma anche se ti prendevano non erano così amati da me come i primi 2 ... ora attendo CoD 2 ... nn vedo l'ora ... e vai di KAR98 :rotfl::hihi::demon:
     
    #76
  2. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    24 Ottobre 2005

    stupendo il k 98k, spero ci sia la versione da cecchino...
    tra parentesi, ci sara l'mg 34, il mitra beretta 38(mi pare sia 38) , il moschetto 91 e il mas 37(non son sicuro ma comunque un mitra francese)...non le ho mai viste in un videogioco, come non ho mai visto la campagnia siciliana...non vedo l'ora!
     
    #77
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    24 Ottobre 2005

    a tutti gli sparatuttari...che ne pensate di killzone? io l'ho trovato interessante come trama, che riprendeva tutte le varie guerre del 20o secolo ed'era fatta davvero bene, ma come gioco non mi ha granchè colpito...e io che seguendo una certa rivista mi aspetavo fosse un capolavoro...bah:annoyed:
     
    #78
  4. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    24 Ottobre 2005

    beh killzone doveva essere l'anti-halo e alla fine s'è rivelato essere il solito sparatutto ^^
    oddio anche halo è stato un fenomeno strano.. quando è uscito c'è stato un boom assurdo tutti ad urlare "capolavoro!" mentre alla fine non era niente di incredibile (nonostante fosse un gioco più che buono).
    Sarà che è stato uno dei primi "grandi" fps per console
     
    #79
  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    24 Ottobre 2005

    e halo non mi è parso sta gran cosa manco graficamente...nebbia, addirittura niente espressioni facciali, i personaggi che vengono caricati durante il gioco...mah! che mi dite di hitman 2 e di hitman contracts?
     
    #80
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2005

    Ho visto il filmato del 2 per la PS3 e sono rimasto sbalordito. Se il gioco è così ci stiamo veramente avvicinando a grandi passi alla realtà virtuale vera e propria :shock::shock:
     
    #81
  7. Xytras

    Xytras
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2002
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2005

    :-D :-D :-D :-D

    Molto velato!
    Se ti dovessero servire delucidazioni fammi sapere!
    :wink:
     
    #82
  8. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2005

    call of duty per me è stato un gioco stupendo anche se non sono mai stato amante dei banali sparatutto. Peccato che dovendo formattare il pc, mi son scordato di salvarmi i savegames, e ora rifarlo quasi tutto mi fa pensiero. Ricordo ci stetti un mese per la missione dove col cannone dovevo far fuori gli aerei che bombardavano.:shock:
     
    #83
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2005

    Quella dell'areoporto?? Io mi ricordo che l'avevo fatta in un paio di giorni :shock::shock: Piuttosto ho impiegato una vita per la missione alla diga (spero fosse Call Of Duty, non ricordo bene :sgrat:), su quella sì ci ho bestemmiato per bene.
    E poi lo sbarco ho impiegato un'oretta buona a capire come funzionava :sadic::sadic:
     
    #84
  10. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Ottobre 2005

    Call Of Duty per me è il miglior gioco di guerra in prima persona.
    Non c'è MOH che tenga..
     
    #85
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    25 Ottobre 2005

    è probabile che tu abbia ragione...ma quando uscirono i primi 2 moh per psone...che ricordi:love: comunque una cosa che mi è molto piaciuta di call of duty è sicuramente il fatto che fa vedere la guerra da ( relativamente)diversi punti di vista, in particolare quello russo mi ha sorpreso...sicuramente una novità interessante...sempre e solo il punto di vista americano può diventare un pò noioso alla lunga...invece c.o.d. offre varietà anche da questo punto di vista, e i livelli sono quasi tutti stupendi, i due inseguimenti in macchina, il raid alla corazzata ( che fa molto moh dei vecchi tempi), la battaglia di stalingrado, la presa del reichstag( quasi come nella famosa foto) e soprattutto la casa di pavlov, con tanto di riproduzione virtuale del vero pavlov, in particolare. quest'ultimo è una ricostruzione storica abbastanza fedele a avvenimenti realmente accaduti...rivivere la storia in uno sparatutto è una cosa a mio parere assolutamente esaltante, e me lo rende parecchio più appassionante...brothers in arms per esempio è la più fedele ricostruzione storica sugli avvenimenti della seconda guerra mondiale che abbia mai visto, anche se gli avvenimenti di cui si parla sono cose piccole piccole, come la presa di una mitragliatrice, il fatto che siamo andati molto poco diversamente da cosi o allo stesso esatto modo, negli stessi esatti ambienti, con le stesse case, gli stessi alberi...è una cosa assolutamente esaltante a mio parere e riesce a tenermi incollato allo schermo nonostante le varie imperfezioni tecniche fino all'ultimo...insomma gli sparatutto si sono evoluti in modo davvero incredibile dai primi tempi degli arcade che scorrevano verticalmente...riassumendo...viva gli sparatutto a sfondo storico, viva le ricostruzioni fedeli!
    e scusate per sti monologhi, quando si parla di sparatutto a sfondo storico non mi fermo più...comunque, secondo voi, quanto conta la fedeltà storica, in questo tipo di giochi? vi tange, almeno un pò? non dico come a me (che sono pazzo) ma un pò...insomma qualcuno si ritrova un minimo nel mio monologo?:)
     
    #86
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2005
  12. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Ottobre 2005

    :grin:
     
    #87
  13. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Ottobre 2005

    Se non mi sbaglio avevo già postat questa domanda, ma era caduta nel vuoto...ci riprovo: qualcuno di voi conosce qualche gioco di guerra ambientato in epoche storiche diverse dalla II guerra mondiale?
    Grazie :)
     
    #88
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    25 Ottobre 2005

     
    #89
  15. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Ottobre 2005

    guarda che lui si riferisce ad epoche diverse della II guerra mondiale... in teoria non niente di sparatutto che si avvicin alla tua richiesta lars, potrei consgliarti qualche strategico se vuoi ... con molta calma e pazienza aggiungo
     
    #90

Condividi questa Pagina