1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic molto frequentati

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da SporcoRozzo&Primitivo, 12 Maggio 2010.

  1. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    12 Maggio 2010

    Capita a volte che più utenti contemporaneamente stiano leggendo il medesimo topic e quasi contemporaneamente scrivano ed inviino le proprie risposte. Se uno è un poì più lento o più prolisso degli altri quando invia il messaggio lo stesso viene messo per ultimo e succede che nel frattempo il suo post sia diventato obsoleto o non si capisca a chi o a cosa è riferito.
    Nel forum di Shadows of Metal il software che gestisce il forum nel momento in cui io invio un post effettua un controllo e se fra quando ho iniziato a scrivere e quando invio vi sono stati degli altri post, mi avvisa con un messaggio del tipo "Nel frattempo Dani66 ha scritto:" ed il testo del post di Dani66; "vuoi procedere con l'invio del tuo post o desideri prima modificarlo?" con i due tasti di selezione INVIA e MODIFICA.
    Non conosco il vBulletin, ma il software che usavo quando gestivo un'aula informatica (mi pare si chiamasse NTVS, ma dal 1998 sono passati 12 anni) mi avvisava se uno qualsiasi degli utenti utilizzava delle parole vietate (bestemmie e turpiloquio) o dei link vietati e glieli censurava in automatico (c***o!). Non so se si possa fare questo genere di aggiornamento, ma a me farebbe molto comodo.
     
    #1
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    12 Maggio 2010

    Wow, avrebbe evitato il casino di ieri sul contest War Of The Universe per la creazione dei gironi...
     
    #2

Condividi questa Pagina