1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Una bbella sigaretta

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da MetalPeppe, 1 Luglio 2005.

?

Quali sigarette fumate?

  1. Merit

    46,9%
  2. Camel

    8,6%
  3. Marlboro

    11,3%
  4. Pall Mall

    1,5%
  5. Chesterfield

    7,6%
  6. Black Death

    1,8%
  7. Altro

    22,7%
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Gennaio 2006

    ti sbagli vedi che nn cambia solo il pacchetto!cambia anche la consistenza del tabacco adesso di preciso nn so..cmq prova a fumare una marlboro e una marlboro morbida..vedrai che quella morbida la finisci un pochettino prima!
     
  2. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2006

    dipende da come tiri, non si può vedere se una sigaretta finisce prima o dopo se non mettendole ritte e accese in un luogo privo di vento e lasciare che si consumino da sole
     
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Gennaio 2006

    chiedi anche agli altri fumatori e vediamo cosa ti dicono:)
     
  4. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2006

    può essere che è vero, ma ripeto, la durata della sigaretta è relativa ;)
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Gennaio 2006

    boh a me non piace il pacchetto morbido semplicemente perchè si schiaccia in genere il contenuto,e mi dà un fastidio atroce..preferisco il pacchetto rigido che almeno me le conserva intatte..semplicemente comodità quindi,..sulla differenza di consistenza delle due non saprei esprimermi..fumandole le ho trovate uguali,poi non saprei.
     
  6. badgirl_z

    badgirl_z
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Luglio 2005
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    buone si..ma decisamente troppo forti per me!
    ultimamente le fumate per qualche giorno..e mi sono letteralmente spolmonata!:(
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Gennaio 2006

    aaaaaaarrrrggghhhh cosa mi tocca leggere!!!vedi che i pacchetti morbidi sono fatti apposta per mantenerle piu intatte!poichè il pacchetto essendo appunto morbido limita il danno alle sigarette che si potrebbero spezzare o bucare come avviene nei pacchetti duri che essendo meno elastici compromettono l'integrità delle sigarette all'interno!;)
     
  8. badgirl_z

    badgirl_z
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Luglio 2005
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2006

    ...forse con il pacchetto morbido si limita il danno alle sigarette perchè non si spezzano..ma hanno un aspetto pessimo e il tabacco non è bello compatto!
     
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Gennaio 2006

    bad girl ha detto bene..il tabacco è piu compatto ecco perchè sono piu lunghe da finire quelle normali!
     
  10. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    16 Gennaio 2006

    A me il pacchetto morbido piace per questo! Così le sigarette quando escono dal pacco diventano sigarette alla "Gighen", tuttte belle stropicciate e maltrattate!:D
     
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    16 Gennaio 2006

    beh,io le uniche sigarette che ho spezzato son state quelle di quando non stavo più dritto..mai rotta una sigaretta interna al pacchetto.. mai. so solo che le prime volte comprai entrambi i pacchetti per valutare quale dei due fosse il migliore e,per come son fatto, cioè sul preciso andante per certe cazzate:D, mi son trovato bene col rigido..eran frittelle nell'altro..bleah
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Gennaio 2006

    è strano perchè se io mi siedo con un pacchetto di rigide nella tasca stai tranquillo che le spezzo tutte se invece ho quello morbido la maggior parte riesco a recuperarle..malconcie ma le recupero!alla gighen come ha detto qualcuno!
     
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Gennaio 2006

    Io le preferisco dure, per la comodità della chiusura del pacchetto. Difatti io non fumo molte sigarette, ed i pacchetti mi durano diversi giorni, e mi è più comoda una chiusura come nei rigidi, anche perche' mantengono la fragranza del tabacco per qualche giorno in più. Mentre ritengo che chi fuma molte sigarette al giorno e finisce un pacchetto in meno di 2-3 giorni, sia più comodo con le morbide. La differenza tra morbide e dure stà nel pacchetto, le sigarette sono identiche. :)
     
  14. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    16 Gennaio 2006

    Oppure qualcuno di voi fuma i cosiddetti "Sigaretti"? Sono i sigari piccoli, formato sigaretta, appunto! Devo dirvi che sono molto gustosi! Non solo, ma per finirli ci sto un' intera era glaciale ma ne vale la pena, dato che il gusto è gradevolissimo!
    Cosa ne dite?!?
     
  15. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.792
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Gennaio 2006

    Non li ho mai fumati...:roll:
     

Condividi questa Pagina