1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Unisonic - Kiske + Hansen

Discussione in 'Power Metal' iniziata da marcos76, 18 Novembre 2009.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Aprile 2012

    Tutti i vecchi poemi sono fantasy. Ergo 7 su 11 lo sono.
    Se in più contiamo che la bibbia è il più grande best seller fantasy della storia, si passa a 9 su 11.
     
  2. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    9 Aprile 2012

    Soliti insulti alla religione? Wow, come sei originale!! inoltre, se consideri fantasy l'iliade, beh, forse è meglio se ti vai un attimo a rileggere la definizione di fantasy...
     
  3. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    9 Aprile 2012

    Si in effetti mi sono spiegato male. Personalmente parlando, Kiske mi da emozioni come nessun altro cantante riece a darmi, emozioni, carica, adrenalia e tutto quello che vuoi. Hansi ha una voce particolare e difficile da comprendere in pieno,mi emoziona molto (sopratutto nei live di The Bard's Song e Lord of the rings) e mi piace molto, ma non a livello dei vari Kiske, Sammet, Matt SMith dei Theocracy, Kai e i soliti noti come Tate, Dickinson etc..
    Poi si deve considerare che Hansi live non è mai stato una bomba a differenza di Kiske che era ed è di un altro pianeta (al wacken di quest estate mi è piaciuto molto, per la prima volta!) e spesso non ha reso come in studio, ma rimane sempre un grande cantante. Chiudo OT.
     
    A Sir_Fingolfin piace questo elemento.
  4. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    9 Aprile 2012

    è un piacere discutere con te, sei educato e non imponi il tuo pensiero!! ci fossero più utenti come te!
     
  5. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    9 Aprile 2012

  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Aprile 2012

    Mostri di vari genere, dei, semidei, titani, maga che tramuta gente in porci, se non è fantasy questo, ci mancano giusto i troll e gli elfi per completare il tutto.
     
  7. Sir_Fingolfin

    Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    107

    9 Aprile 2012

    si chiama letteratura epica, è ben diverso...
     
  8. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    9 Aprile 2012

    Grazie, figurati è giusto esprimere il proprio parere e mi piace sentire gusti differenti! :)
    Comunque ho salvato nei segnalibri il concerto, appena ho tempo lo ascolto! Occhio però che è OT ;)
     
    A Sir_Fingolfin piace questo elemento.
  9. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    9 Aprile 2012

    Beh....:lookaround:
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    9 Aprile 2012

    Definizione di fantasy.
    Poi a casa mia uno che trasforma l'acqua in vino, moltiplica il pane ed i pesci, cammina sull'acqua, resuscita i morti e ritorna in vita si chiama supereroe e solitamente lo leggo nei fumetti, i poteri viaggiano dalla manipolazione degli atomi alla negromanzia.
     
    #505
    Ultima modifica: 9 Aprile 2012
    A jobless e Ride_The_Sky piace questo messaggio.
  11. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.873

    10 Aprile 2012

    Io darei un ascolto piu' attento ai vari The Time Of The Oath, Better Than Raw o Gambling With The Devil, prima di parlare di "solita solfa", perche' cosi' dicono gli amici magari :D

    Tornando IT, questo disco degli Unisonic mi pare carino si' ma abbastanza piatto. Onestamente, da nomi di questo tipo (e parlo anche di Myers e Ward) mi aspetto di piu'!
     
  12. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    10 Aprile 2012

    Io personalmente trovo questo debutto molto bello!le canzoni ci sono e anche ben eseguite...non trovo filler presenti in + il disco fila via senza problemi!in fase di produzione hanno fatto un gran bel lavoro quindi per me promossi a pieni voti.Kiske si dimostra ancora un grandissimo interprete con uno stile unico.
     
  13. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    10 Aprile 2012

    Io me lo sentirò via YT, giorni fa ho fatto un giro nei Feltrinelli di Roma ma non c'era :(
     
  14. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    10 Aprile 2012

    mah io trovo buone le prime canzoni ma andando avanti con il disco inizia un pò a stancare...L'impressione è che molte canzoni vengano tenute a galla solamente grazie alla magistrale voce di kiske, con un altro cantante risulterebbero scialbe
     
  15. Rockoteque.it

    Rockoteque.it
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Aprile 2012

    Non so da chi siano state in effetti scritte le canzoni, ma sono abbastanza sicura che se Hansen prende le redini degli Unisonic, il progetto non potrà che andare meglio (mi piace Kai si vede?! :D)...già adesso trovo che Unisonic sia un buon album, sicuramente diverso da quello che molti si aspettavano (d'altronde le aspettative erano altissime dato ul ritorno di kiske)... meno tirato di quello che io stessa mi aspettavo, ma nel complesso è pulito come lavoro e scivola bene nelle oecchie
     

Condividi questa Pagina