1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

viulenza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da CesareLaFormichina, 12 Maggio 2002.

  1. CesareLaFormichina

    CesareLaFormichina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2002
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2002

    Brett: Ascolta, mi dispiace, io non ho capito il tuo nome, ho capito il tuo, Vincent, ma non ho capito il tuo
    Jules: Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchere che uscirai da questa merda
    Brett: Voglio solo quanto ci dispiace che le cose siano andate a puttane tra noi e il signor Wallace, noi ci siamo messi in questo affare con le migliori intenzioni, davvero..
    Jules: (sparando al ragazzo sdraiato sul divano)oh, scusami, ho spezzato la tua concentrazione..non volevo farlo.. per favore, continua..dicevi qualcosa a proposito.. delle migliori intenzioni..
    Jules: ma che ti prende.. avevi finito?.. interessante, ma non mi hai convinto, sai?..Di' un po', Marcellus Wallace che aspetto ha?
    Brett: Cosa?
    Jules: (rivoltando il tavolo) da che paese vieni?
    Brett: cosa?
    Jules: cosa e' un paese che non ho mai sentito nominare.. li' parlano la mia lingua?..
    Brett: cosa?
    Jules: la mia lingua,figlio di puttana, tu la sai parlare?
    Brett: siii siii
    Jules: allora capisci quello che dico..
    Brett: siiii si si
    Jules: descrivimi percio' Marcellus Wallace, che aspetto ha
    Brett: cosa?
    Jules: di cosa un altra volta, di cosa un altra volta, ti sfido, 2 volte, ti sfido, figlio di puttana, di cosa un altra maledettissima volta
    Brett: e' nero...
    Jules: vai avanti
    Brett: e' senza capelli..
    Jules: secondo te sembra una puttana?
    Brett: cosa?
    Jules: (facendo fuoco sulla spalla del ragazzo)Secondo te...lui...ha l'aspetto d'una puttana?
    Brett: nooooo
    Jules: perche' allora hai cercato di fotterlo come una puttana
    Brett: non l'ho fatto..
    Jules: si tu l'hai fatto...si tu l'hai fatto, brett, hai cercato di fotterlo, ma a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace... leggi la Bibbia Brett?
    Brett: si
    Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te...(molteplici colpi di pistola)


    <HR size="1" noshade>
    -Hey Prof,cosa facciamo domani sera?
    -Quello che facciamo tutte le sere TENTIAMO DI CONQUISTARE IL MONDO!


    <font class="post_small">[ Modificato da CesareLaFormichina in Data 12/05/2002 ]</font>
     
    #1
  2. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Maggio 2002

    ?_?
    Non ho kapito una sega [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]
     
    #2
  3. Xtatrank

    Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Maggio 2002

    Neanche io [​IMG]
     
    #3
  4. CesareLaFormichina

    CesareLaFormichina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2002
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2002

    hhhhhhhhhhhhhh....senz'afiat rimango!!!!!!!!!!!


    Non conossc'e te PULP FICTION?????????????
    ILFILM PIùUBBELLO DELMONDO!!!
     
    #4
  5. Galadriel1982

    Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Maggio 2002

    Certo che lo conosco!!!!
    Pulp molto pulp...pure troppo!!!!
    (Ehi ma ti sei scordato la parte precedente sul massaggio ai piedi!!! [​IMG] [​IMG] )
     
    #5
  6. Galadriel1982

    Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Maggio 2002

    Però.. bello il contrasto tra pulp fiction e la tua firma del cartone animato di prof!!!! [​IMG] [​IMG]
     
    #6
  7. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Maggio 2002

    Si ma troppo un taglio kuel kartone [​IMG]
    sddasasd
     
    #7
  8. PowerCece

    PowerCece
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2002

    MIGNOLO COL PROF PROF PROF!
     
    #8
  9. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2002

    TARA TATA
    BUM!
     
    #9
  10. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2002

    "cazzo amico ce le annegano in quella merda gialla!"

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #10
  11. CesareLaFormichina

    CesareLaFormichina
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Maggio 2002
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 12/05/2002, Galadriel1982 ha scritto:

    Certo che lo conosco!!!!
    Pulp molto pulp...pure troppo!!!!
    (Ehi ma ti sei scordato la parte precedente sul massaggio ai piedi!!! [​IMG] [​IMG] )</TD></TR></TABLE>
    Jules: Ti ricordi di Antoine Rockamora? Mezzo nero, mezzo samoano, lo chiamavano Tony Rocky Horror?
    Vincent: Si,mi pare,quello grasso,no?
    Jules: Io non me la sentirei di chiamarlo grasso, ha problemi di peso, poveraccio che deve fare...
    Vincent: Credo di sapere di chi parli. e allora?
    Jules: Beh, Marcellus gli ha dato una bella ripassata. Corre voce che e' successo per colpa della moglie di Marcellus Wallace
    Vincent: Che cosa ha fatto, se l'e' scopata?
    Jules: No, no, niente di cosi' grave. Le ha fatto un massaggio ai piedi.
    Vincent: Un massaggio ai piedi... tutto qui...e allora Marcellus che ha fatto?
    Jules: Ha mandato a casa sua un paio di scagnozzi, lo hanno portato sulla veranda e l'hanno buttato di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto c'era un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. il negro c'e' passato attraverso. Da allora non e' capace di esprimersi chiaramente.
    Vincent: Cazzo un vero peccato.. pero' bisogna ammetterlo quando uno gioca col fuoco prima o poi si brucia...
    Jules: Che vuoi dire
    Vincent: Ma che non si va a fare un massaggio ai piedi alla nuova moglie di Marcellus Wallace
    Jules: Secondo te non ha esagerato..
    Vincent: Beh, Antoine probabilmente non si aspettava che lui reagisse come ha fatto, ma doveva pur aspettarsi una reazione
    Jules: un massaggio ai piedi, non e' niente, io lo faccio sempre a mia madre
    Vincent: no, e' mettere le mani in modo intimo sulla nuova moglie di Marcellus Wallace. Voglio dire, e' cosi' grave come se gliela avesse leccata no, ma e' lo stesso fottuto campo da gioco
    Jules: ohh, aspetta fermo li', leccargliela a una troia o farle un massaggio ai piedi non e' esattamente la stessa cosa
    Vincent: non lo e' ma e' lo stesso campo da gioco
    Jules: non e' neanche lo stesso campo da gioco, cazzo. Ora senti, forse il tuo metodo di massaggi e' diverso dal mio, ma sai, toccare i piedi di sua moglie e infilare la lingua nel piu' sacro dei suoi buchi non e' lo stesso fottuto campo da gioco, non e' lo stesso campionato e non e' nemmeno lo stesso sport. Guarda, il massaggio ai piedi non significa un cazzo.
    Vincent: ma tu l'hai mai fatto un massaggio ai piedi?
    Jules: non venirmi a parlare di massaggi ai piedi perche' io sono un maestro di piedi massaggiati
    Vincent: e ne hai fatti molti?
    Jules: cazzo, ho una tecnica che, levati, niente solletico, niente di niente
    Vincent: a un uomo glielo faresti un massaggio ai piedi?
    Jules: vaffanculo...
    Vincent: l'hai fatto a molti?
    Jules: vaffanculo
    Vincent: mi sento un po' stanco mi farebbe bene un massaggino ai piedi
    Jules: basta eh, hai capito,cominciano a girarmi le palle



    [​IMG]
     
    #11

Condividi questa Pagina