1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Voce per progetti DSBM/Black

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da AngelScream84, 17 Aprile 2019.

1. AngelScream84

AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

17 Aprile 2019

Salve, come da titolo mi offro come voce per progetti Black/DSBM, no live solo studio. Dispongo di attrezzatura per poter registrare professionalmente da casa e inviare eventualmente le tracce da elaborare a vostro piacimento (mixing, mastering). Valuterò ovviamente in base al progetto, lo faccio esclusivamente per passione e a titolo gratuito, con possibilità di collaborazione duratura e occupandomi della parte promozionale se il progetto è interessante e originale.

Ho militato in un progetto metal in passato dal 2006 al 2012, registrando un album più una demo con numerosi live in Calabria (regione d'origine), la band è la seguente:

Forgotten Hope - Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives

Spero di dare il mio contributo al vostro progetto e instaurare nuove amicizie legate alla passione per il black metal e derivati.

2. AngelScream84

AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

12 Giugno 2019

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    11.498

12 Giugno 2019

Hai già una traccia da poter spendere come teaser?

4. AngelScream84

AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

13 Giugno 2019

Seconda metà di Luglio primo singolo, dopodiché data dell'uscita effettiva dell'ep, speriamo anche in formato fisico.

A Thrashead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina