1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

What's on air?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The_Metal_Priest, 21 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Gennaio 2007

    Scusate mi sono scordato di mettere l'album.
    Eppur si muove, me lo sono ricordat solo ora che sto ascoltando la canzone...
     
    #16
  2. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    21 Gennaio 2007

    ..... physical graffiti...led zeppelin...a palla ovviamente...se no non è divertente
     
    #17
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    21 Gennaio 2007

    Non ascolto mai musica quando sto al computer, quindi in questo topic non mi vedrete granché:D
     
    #18
  4. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Gennaio 2007

    E al polpolo....:sadic:
    Ascolto ATITM Blind Guardian :headbang:
     
    #19
  5. BleedingThorn

    BleedingThorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2007

    Da un paio di giorni sto ascoltando Kopfschuss dei Megaherz, grande sound...
     
    #20
  6. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Gennaio 2007

    mattinata all'insegna di:
    Black Sabbath - Sabbath Bloody Sabbath: stratosferico album hard rock con una prestazione vocale di Ozzy eccezionale (vedi title track..).Per quanto mi riguarda da infarto la coppia: Sabbath Bloody Sabbath e A National Acrobat
     
    #21
  7. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2007

    Resto in territori thrash (chi l'avrebbe mai detto) ma mi ingrezzisco un po' (un po' tanto) e metto su Eternal Devastation dei Destruction... album storico del metal teutonico, nonchè forse l'artwork più brutto della storia, parte con un'intro molto particolare e abbastanza strana, ma da lì in poi non ti lascia più un istante di tregua con sfuriate thrash all'ennesima potenza e riff cattivissimi... uno dei miei dischi preferiti!!!
     
    #22
  8. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    21 Gennaio 2007

    ...tra ieri ed oggi praticamente mi sono sentito vecchio hardcore e thrash...al momento mi sto godendo un certo Kill'em All, e non credo uscirò per ancora un pò di giorni dal primo lusto 80's...già pronto per dopo Bonded By Blood, che ritengo essere l'equivalente di Kill'em All...li ascolto sempre uno vicino all'altro perchè nel complesso l'effetto che ne deriva è quello di duplicare il piacere di quel primitivo bay area eccezionale...
     
    #23
  9. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    21 Gennaio 2007

    é domenica mattina e c'è un tiepido sole...mmmmm mettiamo allora Double eclipse degli Hardline...massiccie dosi di hard melodico (chiedere a neal schon) con spruzzate di aor grande Gioeli..alla batteria un certo Dean Castronovo) Raccomandato8-]
     
    #24
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    21 Gennaio 2007

    ...colgo la raccomandazione...eh eh, a breve lo sentirò, fin ora mai sentito, ma dalle tue indicazioni potrebbe piacermi la cosa...
     
    #25
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2007

    in questo momento io mi sto ascoltando la radio personalizzata di yahoo, ci ho messo veramente di tutto, dai motley ai duran duran, dai pet shop boys (dei grandi) ai bolt thrower, dagli stratovarius agli iron maiden, dagli ac/dc ai virgin bleak. adesso mi sto ascoltando "hangar 18", chi non la conosce, ancora prima "california girls" dei beach boys e "paninaro" dei pet shop boys, canzone, ovviamente riferita al trend di milando degli anni '80. non e' la migliore canzone dei pet shop boys, pero' e' carina.
     
    #26
  12. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2007

    ho appena finito di ascoltare Peace sells dei megadeth, album molto molto bello (anche se il migliore a mio parere è Rust in peace)... alla fine uno dei caplolavori del gruppo californiano, con canzoni di punta come ad esempio Wake up dead...
     
    #27
  13. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2007

    Sto ascoltando "Helfire Club" degli Edguy...è già un pò di tempo che c'è lo, ogni tanto lo metto sù, ma non riesce ad entusiasmarmi fino in fondo.
    Tra le canzoni migliori direi Mysteria (la versione con Mille Petrozza), The Piper Never Dies, We Don't Need A Hero, King Of Fool, Lavatory Love Machine...il resto mi lascia alquanto perplesso.
    Basta! Adesso ripasso ai Necrodeath di "100% Hell". L'ho comprato ieri e mi sembra un buonissimo lavoro

    "...per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente...or discendiam qua giù nel cieco mondo, misericordia e giustizia li sdegna...quivi si piangon li spietati danni, morte per forza e ferute dogliose..."
    100% Hell:headbang:
     
    #28
  14. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2007

    non sono un fanatico ne del gruppo, ne del genere, pero' la raccomandazione e' d'obbligo, gran bel album (se non mi ricordo male, comprai quel cd solo per "hot cherie")
     
    #29
  15. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2007

    Precisamente loro che genere fanno?
    Me li hanno consigliati una mia amica e mi hanno incuriosito non poco:)
     
    #30
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina