1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Within Temptation

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Coruja, 11 Ottobre 2004.

  1. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    3 Novembre 2015

    Si assolutamente.
    Non è che se non è metal allora non lo ascolto. Il fastidio mi nasce se trovo una cosa che mi delude (le aspettative) mentre cerco con modesta sicurezza del metal, o comunque non del pop...
     
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    5 Novembre 2015

    per me il loro apice rimane Mother Earth, poi avranno anche cambiato rotta e non si saranno più espressi a quei livelli ma a me comunque l'ultimo piace, sarà anche troppo radiofonico e commerciale con ritornelli da hit ma lo ascolto con piacere e le collaborazione presenti sull'album non stonano affatto
     
  3. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    5 Novembre 2015

    Per metterla proprio sul «commerciale».... The Unforgiving rimane migliore di Hydra.... poi vabè so degustibus..... poi tutti questi duetti per me so' troppi.... dato che poi dal vivo proietti il video dell'artista che canta con Sharon.... con la base.... a me fanno un po' storcere il naso... L'apice di quando facevano il "Symphonic Gothic" l'hanno raggiunto con The Heart Of Everything.....
     
    A Mucchina Volante, MarcaIsBack!!! e alessio73 piace questo elemento.
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    5 Novembre 2015

    d'accordo con te, anche se a me Hydra è piaciuto tanto :sisi: certo i duetti virtuali sono davvero brutti brutti :)
    teniamo però presente che Hydra ha venduto più dei 2 precedenti dunque mossa azzeccata :sisi:
    la canzone più commerciale e pacchiana è "Sinead" (a me piace :D) e non è in Hydra!
     
  5. MarcaIsBack!!!

    MarcaIsBack!!!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    21 Aprile 2015
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    5 Novembre 2015

    Si, The Heart of Everything rimane tra quelli più commerciali l'apice assoluto. Gran disco per me.

    Hydra lo ascolto per carità, appena uscito mi piaceva anche molto, ma come tutta la musica troppo commerciale stanca presto.
     
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    5 Novembre 2015

    The Heart Of Everything è un gran album, però da quest'album cominciano a intrapendere la rotta commerciale senza tralasciare la qualità, e per quanto rigurda i duetti concordo anch'io col fatto che dal vivo se manca uno degli interpreti non rendono bene, però nell'ultimo album a quanto pare hanno voluto puntare sulle collaborazioni e su disco funzionano
     
  7. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    8 Novembre 2015

    heart of everything è forse quello che mi piace di meno... però è cmq un bellissimo album. è che ci stanno un pò di pezzi verso la fine che non mi vanno giù. Hydra è un gran bell'album continuo ad ascoltarlo con piacere e i singoli che ne hanno estratto sono molto belli. Tra l'altro ho avuto il piacere di vederli 3 volte dal vivo nel tour di hydra... 3 concerti grandiosi
     
  8. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    3 Maggio 2016

    concerto di wroclaw di pochi giorni fa. Bella scaletta a parte WHYD che non ho mai sopportato. Aprire con caged non me l'aspettavo

    scusate ma a voi questo video (e quello di the howling dello stesso concerto) non vi puzza un po' di playback??? sarebbe veramente controproducente se avessero fatto una cosa del genere
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    3 Maggio 2016

    ma al massimo ci sono «aiutini» con i cori per Sharon.... se per playback consideri la canzone messa lì e tutti fanno finta di cantare e suonare.... dai professionisti come i Within Temptation non esiste proprio!
     
  10. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    4 Maggio 2016

    io mi riferivo solo alla voce. Mi sembra pure troppo uguale al cd.
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    4 Maggio 2016

    Tu sei mai stato personalmente a un concerto dei Within Temptation? Bene io li ho visti ben 3 volte di cui una in un loro concerto completo a Vienna e sempre a pochi metri dal palco... Sharon è una grande professionista.... la voce è la sua.... ovviamente ci sono i campionamenti per i duetti (e questa cosa è discretamente opinabile....) e ovviamente sui cori.... se vuoi ascoltarti un concerto senza queste "cose" c'è il Black Symphony con l'orchestra e coro....
     
  12. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    5 Maggio 2016

    guarda li ho visti almeno 20 volte, la prima nel 2002 e c'ero a tutti i loro dvd compreso black symphony. Mi era sembrata solo un po' troppo pulita rispetto alle ultime esibizioni; dopo ho visto altri filmati di wroclaw ed effettivamente mi ero sbagliato per fortuna

    Soltanto in alcune esibizioni televisive hanno fatto playback, ma questo succede a quasi tutti, si sa come vanno queste cose
     
    A alessio73 e maxthecat piace questo messaggio.
  13. Indigo88

    Indigo88
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Maggio 2016
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    19 Maggio 2016

    Io non ci vedo nulla di metal in loro, gothic poi! :frusta:
     
  14. Fux89

    Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.412
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    19 Maggio 2016

    Di gothic c'è solo il primo album. Di metal ormai hanno molto poco. :sisi:
     
    A Indigo88 piace questo elemento.
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    20 Maggio 2016

    metal o non metal, gothic o non gothic, sono sempre un buon gruppo che fa ottima musica :sisi:

    basta etichettare la musica, non conta cosa fanno basta che lo facciano bene :sisi:
     
    A maxthecat piace questo elemento.

Condividi questa Pagina