1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    15 Gennaio 2019

    Scelta a cazzo Nikki Cross a Raw, bye bye Sanity quindi. Anche gli Heavy Machinery, avevano trovato un po' di stabilita con Gable & Roode ed il rilancio dei Revival, sti poveracci si vedranno passare avanti gente nuovamente.
    Nuovo campione intercontinentale spero equivalga basta faida orrenda fra Rollins e Ambrose, sinceramente pensavo il primo potesse giocarsela per l'Universal ma Balor al momento va bene sempre non gli abbiano dato un mese di contentini solo per mandarlo al massacro, fra l'altro m'è piaciuto di più il suo match al Takeover inglese che non tutti quelli fatti a Raw.
    Cintura di coppia femminile parte già male con solo tre coppie per roster a giocarsela, non da sto gran senso di sfida e fatica per ottenerla.
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    15 Gennaio 2019

    Ma cosa deve fare Drew McIntyre più di quello che fa, PD

    È stato pazzesco e fanno vincere il nano

    Sarebbe stato bellissimo vedere Brock Lesnar alle prese con uno serio
     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    15 Gennaio 2019

    A quanto pare è stato Vince a non voler far nuovamente il match Strowman VS Lesnar perchè s'è già visto troppe volte, si rischia quindi che a sto giro Balor le prenda e la sfida venga solamente spostata Wrestlemania, se le così stanno così meglio per McIntyre anche se il plauso di Cena sembrava ripetere la stessa scena vista un paio d'anni fa con Reigns dove gli consegnava il ruolo di face a Raw.
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    15 Gennaio 2019

    Oddio, visto quanto sono caduti nel dimenticatoio i Sanity (che già ai tempi di NXT mi sembravano completamente a cazzo di cane, a parte la Cross) forse è anche meglio così :ejasi:
     
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    15 Gennaio 2019

    McIntyre lo stanno facendo crecere bene.. è stato giusto. Per una volta che i booker non vogliono bruciare le tappe ci stà. Credo, da quello che si è visto a Raw, che avrà nell'immediato una faida con Cena. E poi se la giochi per lo universal a WM.

    Balor è stato un bel segmento (un pò troppo alla già visto con Daniel Bryan forse). Temo vada contro Lesnar da Demon ed il Demon perda l'imbattibilità. Tuttavia, c'è anche la possibilità che, visto che Omega pare abbia rifiutato l'offerta della WWE, Vince il suo Omega se lo voglia fare in casa. Certo però che un wrestler simbolo del Bullet Club che batte proprio Lesnar potrebbe essere anche visto come pubblicità all'AEW per questo non penso accadrà.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    16 Gennaio 2019

    A quanto pare tutti gli ex NXT li han fatti apparire in entrambi i roster per creare suspance, Lars a parte che avrebbe dovuto esordire contro EC3 a Smackdown in un dark match ancora un paio di settimane fa ma ebbe un attacco d'ansia. Direi che finora a parte i soliti commentini sulla falsariga del "che divertenti" sugli Heavy Machinery gli altri il nulla totale, il match con Nikki Cross proprio non se l'è filato nessuno nonostante avesse Natalya e Bailey dalla sua parte anche perchè veder perdere puntalmente le Riott Squad ha stancato.
    Smackdown di ieri abbastanza brutto anche perchè Ali non ha combattuto e a differenza di Raw è sembrato solo un tappabuco nell'attesa di Royal Rumble, Raw a sto giro migliore, se non per l'incontro di Rey vs Andrade (la WWE ora lo chiama solo così, basta nome completo) che avrebbe potuto benissimo essere il main event di un qualsiasi ppv.
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    16 Gennaio 2019

    Leggo benissimo del match Andrade vs. Rey Mysterio.
     
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    27 Gennaio 2019

     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Gennaio 2019

    Omega è sotto contratto con la NJPW fino al 31, ogni rumor è fuffa totale :sisi:
    Come ha (giustamente) risposto Nick Jackson ad un fan su Instagram: "He specifically told me if you randomly messaged me I should tell you. So here it is...Yes, he will be there to breach his contract and illegally wrestle for another company."
     
    #6579
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2019
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Gennaio 2019

    Anche il contratto di Styles non gli avrebbe permesso di debuttare alla Royal Rumble ed invece lo fece ugualmente visto che WWe e TNA s'erano messi d'accordo sui dvd a lui dedicati.
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Gennaio 2019

    No, Styles era una situazione diversa: il contratto con la NJPW gli era scaduto l'8 gennaio, se non ricordo male...comunque dopo New Year's Dash

    Omega andrà in All Elite, la storyline narrata in Being The Elite è chiarissima :zizizi:

    P.S.: Di Takeover mi interessava solamente War Raiders (bellissima entrata) vs. Undisputed Era, molto bello anche se l'ho già visto 300 volte in ROH. Per il resto sticazzi generali
     
    #6581
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2019
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    27 Gennaio 2019

    Un bellissimo Takeover, as usual
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Gennaio 2019

    A parte l'incontro femminile, dove la Belair ha praticamente solo subito ed è sembrata inadeguata al ruolo di sfdante, adesso sarebbe ora puntassero su Io Shirai e non la relegassero in coppia a Kairi che le è di molto inferiore.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    28 Gennaio 2019

    Resto basito dal kick-off di Royal Rumble, non ci sono i Revival ma metà loro e metà team degli AOP, completamente senza senso. Ancor di più il match per il titolo americano, quando dicevo che era giusto un regalo di compleanno per Rusev mica ero andato troppo lontano dalla realtà.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    28 Gennaio 2019

    Concordo...peccato per il buonissimo match dei cruiser lottato nel silenzio totale del pubblico
     

Condividi questa Pagina