1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Febbraio 2019

    Vorrei vedere dopo 3 ore di quel programma orribile :lookaround:

    Bello come questa promotion di imbecilli faccia una cosa positiva (finalmente NXT riconosciuto come terzo brand) e una negativa (la reunion anticlimatica e senza senso dei DIY. Perché non vengono da una storyline lunga due anni, contorta - al limite del nonsense - e che non ha ancora fine, no...)

    Bellissimo il fatto che abbiano battuto i campioni di coppia. A dimostrazione che hanno dato il titolo ai Revival solamente perché hanno minacciato di andarsene in AEW :rotfl:
    Che compagnia di merda, dio bono :rotfl: manco la WCW post-primavera 2000 era così a cazzo :rotfl:
     
    #6631
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2019
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Febbraio 2019

    Era tutta storyline per tentare di rendere credibile quello che dissero i McMahon riguardo l'ascoltare i fan e dare possibilità a chi se lo meritava.
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Febbraio 2019

    Ci credono solo loro :lookaround:
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Febbraio 2019

    Spiegatemi una cosa. Perché leggo da voi esaltare i wrestler NXT e poi quando passano al piano di sopra diventano una sorta di reietti? Quando vanno in WWE si siedono o vengono bookati a cazzo? Lo scrivo senza vena polemica, eh, ci mancherebbe altro che polemizzassi per il wrestling.
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    19 Febbraio 2019

    Reietti in che senso?

    Nella puntata di questa settimana di RAW hanno fatto fare una grandissima figura a tutti gli atleti di NXT * passati al piano di sopra


    * hanno fatto loro fare una grandissima figura a livello di risultati e loro stessi hanno fatto una grandissima figura a livello di prestazione
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Febbraio 2019

    In generale dico. Non parlo della puntata di Raw recente.
     
  7. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Febbraio 2019

    Perchè, molto semplicemente, i due settori si rivolgono a tipi di pubblico diversi (e sono anche gestiti da "teste" diverse). E' ovvio che un atleta per rendere al massimo ha bisogno di condizioni di partenza favorevoli. Per dire, un Neville a NXT fece benissimo, mentre nel main roster è addirittura arrivato a chiedere il rilascio (se non ricordo male).
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Febbraio 2019

    Vengono bookati a cazzo :zizizi:
     
    A Kaine piace questo elemento.
  9. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Febbraio 2019

    Ma perché capita ciò? Voglio dire, se determinati atleti fanno strabene in NXT poi perché non continuare in WWE? Immagino ci siano gerarchie ma, teoricamente, ci dovrebbe essere anche un ricambio generazionale :lookaround:
     
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    20 Febbraio 2019

    Semplicemente il booking team di NXT è molto diverso da quello del main roster: a NXT il triplo supervisiona tutto (e ha una mente più fresca rispetto al vecchiaccio: impronta tutto lo show sul lottato, cosa che nel main roster è inconcepibile al momento) e il booking team è più piccolo, ma più coeso.
    Nel main roster ci sono almeno una dozzina di writer con esperienze non legate al wrestling (scrittura di sit-com, serie tv, ecc.) che si scontrano fra di loro, per poi passare le bozze al vecchio (e a Kevin "Smithers" Dunn) per l'approvazione finale. E il risultato è quello che si vede: con le continuity completamente sminchiate (vedi Gargano e Ciampa riuniti in coppia senza senso, dimenticando tutta la storia lunga due anni ad NXT) e/o con idee che ammazzano i talenti chiamati nel main roster (vedi Sami "povero lui" Zayn)

    Potrei fare un listone di tutti i talenti bruciati nel passaggio da NXT a Raw/Smackdown e finire domani :lookaround:
     
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    20 Febbraio 2019

    Bisogna considerare che l'NXT che conosciamo da qualche anno a questa parte non è nato per la voglia di offrire un prodotto di wrestling lottato decente o per dare un giocattolino a HHH ma semplicemente per togliere i pezzi pregiati alla concorrenza in un momento in cui, grazie al web, si iniziava a parlare fortemente delle indie.
    Pezzi pregiati che salvo rarissime eccezioni, e a fatica, a Vince non piacciono perchè non sono made in WWE. E lui ha l'ultima parola su tutto (tranne a NXT ma solo perchè non se lo fila più di tanto in quanto di secondo piano)
    Ora però con la AEW le carte possono o stanno per cambiare perchè se arriva ad offrire ai wrestler le stesse condizioni della WWE chi lo farebbe fare, ad uno bravo, di stare/andare in serie C in WWE?
    In quest'ottica si spiegano le partecipazioni dei wrestler di punta di NXT a Raw e SDL.. dargli un contentino onde evitare che siano tentati dalla AEW. Invogliare i fans meno generici a stare sintonizzati anche in WWE dopo l'annuncio di Omega in AEW.

    Aggiungiamoci poi che ai piani alti: il booking team è veramente scarso e, cosa peggiore, è voluto che sia così (sfruttare il genio di Paul Heyman al di fuori di Lesnar non sia mai!) + una visione vecchio stampo da parte di Vince (dove sei solo sei grosso sei bravo).
    Questo penalizza anche chi non viene da NXT (vedi Miz che da anni stà facendo grandissime cose e non và oltre il giro delle cinture secondarie).. a maggior ragione poi il rookie della situazione.

    Per quanto riguarda il ricambio generazionale non è più di tanto un discorso di gerarchie... è evidente (eccezion fatta per Reigns), anche se sembra assurdo, che non interessi molto alla WWE creare dei nuovi personaggi del calibro di Hogan, Warrior, Austin etc.
    Preferiscono campare alla giornata, al più richimando quando serve qualche vecchia gloria (che prima o poi finiranno) o elevando temporaneamente qualcuno alla bisogna (vedi Wyatt, Strowman etc. prima e Kofi adesso) salvo poi ributtarli nel mucchio delle retrovie quando il loro momento è passato.
    La stessa Becky Lynch non viene ritenuta degna di avere un match 1:1 con Ronda a WM. Addirittura la si è fatta cedere con Auska. E, probabilmente, il fuor di popolo su di lei (anzichè Ronda) non è neanche tanto ben visto benchè venga sfruttato e probabilmente il match a WM con Ronda e Charlotte lo vincerà pure.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    20 Febbraio 2019

    Da quello che so, però, Becky è una beniamina di Vince, ancorché solo recente.
     
  13. Stormwind

    Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Giugno 2011
    Messaggi:
    4.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.122

    21 Febbraio 2019

    Ragazzi ho avuto un incubo: Lesnar era un part timer e anche campione, la cintura femminile di Raw in mano a una ex lottatrice di MMA che ha rotto le balle a tutti.

    ah no, tutto vero.
     
  14. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    21 Febbraio 2019

    Su Lesnar concordo, su Ronda no.
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Febbraio 2019

    Ho riso :hihi:

    Mammagari...ma dubito che Paulie voglia ancora scontrarsi col vecchio di merda dopo quanto successo a WWECW December to Dismember...

    Per chi non lo sapesse: Heyman aveva bookato la Chamber in modo completamente diverso da quanto si è visto, con CM Punk che doveva vincere il titolo WWECW (perché la vera ECW non è quella) sottomettendo Big Show (con quest'ultimo che era d'accordo sul finale). Poi arrivò il vecchio e sminchiò completamente tutto, facendo vincere Lashley. Paulie si incazzò (giustamente) e se ne andò dalla WWE
     
    #6645
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2019

Condividi questa Pagina