1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    22 Febbraio 2019

    Rilasciati Dillinger che non serviva a niente, Itami che non ha fatto niente di buono, Perkins gestito malissimo.
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Febbraio 2019

    KENTA torna in NOAH sicurissimo, gli altri due boh
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    23 Febbraio 2019

    Cody riguardo Dillinger ha detto che sarebbe un wrestler importante :lookaround: per ogni compagnia, compresa AEW. TJP invece a quanto pare è stato un cazzone, era diventato una noia per il backstage e rendeva difficile i match anche ai suoi amici che non volevano più combatterci contro, ma peggio ancora s'è fatto un tatuaggio senza informare la dirigenza nonostante sapesse sarebbe uscita una sua nuova action figure a breve, sembra non sia nuovo di queste cose ed è il motivo principale per cui da mesi non era neppure considerato come partecipante nei tornei per trovare uno sfidante al campione e manco lo facevano più combattere.
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    24 Febbraio 2019

     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    24 Febbraio 2019

    Fa bene Michele a smontare questa idea
     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    24 Febbraio 2019

    Un sospetto lieve ma cmq sospetto ce l'ho sempre avuto anche io. Effettivamente le motivazioni che porta eliminano ogni dubbio
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.497

    26 Febbraio 2019

    Tutto un work lo escludo. A questo punto penso sia stata giá in partenza una cosa non grave e la wwe ci ha volutamente mangiato su per farlo tifare
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    26 Febbraio 2019

    Lo penso anch'io...anche se il dubbio rimane: ti assenti quattro mesi per la leucemia che ritorna e nel mentre giri una serie tv e ti alleni? Va bene che Rumen è REALLY STRONK ma qui si esagera :lookaround:

    Intanto quei mongoloidi degli ameriCANI non sono nemmeno capaci di scrivere correttamente il nome del proprio eroe :rotfl:
    [​IMG]
     
    #6653
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2019
    A Kaine piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    26 Febbraio 2019

    Sono un poser, Roman Reigns è il mio preferito e sono troppo contento che il big dog sia tornato
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Febbraio 2019

    Povero Kofi, nessuno credeva potesse vincere a Fastlane ma derubato del suo match in questo modo :nono:
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Febbraio 2019

    Bello fare due storyline identiche in due show diversi :lookaround:
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    27 Febbraio 2019

    Comunque prendere i pezzi grossi di NXT e portarli nei roster principali così come hanno fatto è una cosa senza senso

    Li hanno presi in blocco e portati su come si fa con i calciatori delle giovanili portati in prima squadra, senza una storia, senza motivazioni

    Tra l'altro contemporaneamente a Raw e a Smackdown, come a dire "non sappiamo cosa far fare a questi ragazzi"

    Tommaso Ciampa e Johnny Gargano riappacificati troppo frettolosamente togliendo un sacco di storia che potevano portare avanti

    Avrebbero potuto sfruttare molto di più l'opposizione della moglie di Johnny, dato che mettere una femmina in mezzo è sempre una tattica buona, e poi quei due sono molto più adatti a odiarsi

    Aleister Black deve essere un lupo solitario, non ha senso metterlo in coppia con Ricochet che ha tutt'altro carattere e anche qua senza alcuna storia

    I Revival presi a calci in culo come niente

    Matt Hardy riesumato dal mondo dei quasi morti

    Tutto a cazzo, però con Roman Reigns che salva gli ascolti (sarebbe stato più figo vederlo spuntare relativamente a sorpresa - dato che le notizie comunque escono - anziché annunciato così in pompa magna)
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Febbraio 2019

    L'unica stoyline è quella di Raw (ma proprio in general nei due roster), di uguale c'è Vince che s'infila a cazzo. Vediamo se tolgono veramente la cintura a Ronda per darla magari alla solita Flair, comunque meglio un incontro fra Becky e Ronda senza cinture in mezzo. Asuka finalmente difenderà il titolo, peccato sia contro Mandy Rose e non la Deville che è molte spanne sopra. Sfidanti della cintura di coppia femminile indegne, meglio se mettevano le giapponesi di NXT. Non ho capito perchè pubblicizzare Reigns e non Owens se poi gli han dato pure il match titolato. Per il resto boh, quelli di NXT li stan provando a caso aspettando il prossimo rimpasto, sulla Lacey ci stan puntando tantissimo ma farle fare solo la passerella mentre i colleghi maschi combattono è una presa in giro sopratutto per la "women evolutions". Titolo americano nuovamente nel dimenticatoio, si vede che pushare sia Rusev col Rusev day e R-Truth con canzoncina e balletti che tirano da soli alla WWE fa schifo. Ah, comunque non ci credo manco morto che Kofi ha semplicemente sostituito Ali a Elimination Chamber facendo le stesse cose come vuol farci intendere la WWE dicendo che erano intercambiabili.
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Febbraio 2019

    Il bello è che queste osservazioni, tutte giuste, quei cretini non le capiscono :rotfl:
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.224
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    6 Marzo 2019

    Questa ennesima reunion dello Shield mi sembra un po' tirata per i capelli, ma mi ha esaltato tantissimo

    Intanto pare che Tommaso Ciampa si sia seriamente infortunato al collo e che ne avrà per quattordici mesi
     

Condividi questa Pagina