1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    12 Luglio 2019

    Occhio al tag delle donne, può essere la sorpresona dello show
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.127

    13 Luglio 2019

    Si, sono da tenere d'occhio tutti i tag team match che mi sembrano tutti di altissimo livello (in particolare SCU vs Lucha Bros), la card mi sembra superiore a Fyter Fest, speriamo l'evento rispetti le aspettative!

    Intanto Jon Moxley è in Giappone per il torneo G1 Climax della NJPW e ha già battuto Taichi nel primo match, mentre ieri WIll Ospreay a Lance Archer (a proposito di big man che vorrei vedere in AEW) hanno fatto un buonissimo match sempre al G1:



     
    #6782
    Ultima modifica: 13 Luglio 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    14 Luglio 2019

    Visto Fight For the Fallen: diciamo che se alcuni match fossero durati di meno (31 minuti il ME!) me lo sarei goduto di più...per il resto belli il 3v3 (MJF fenomeno, non tanto sul ring quanto nel personaggio) e match della serata senz'ombra di dubbio il three way tag :zizizi: (ma quanto over Luchasaurus e Jungle Boy?)
    Per il resto solido show, peccato solo per l'eccessiva lunghezza
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.127

    14 Luglio 2019

    Allora devo dire che non mi è dispiaciuto per essere comunque uno show minore di beneficenza (siamo più o meno sullo stesso livello di Fyter Fest, forse poco meglio), ma andiamo con ordine, location fighissima, stile WCW Monday Nitro al Disney/MgM Studio di Orlando in una puntata del 1996, il buy in devo dire che è stato molto deludente (peggio dei buy di DoN e Fyter Fest), il match tra Sonny Kiss (che è entrato con una simpatica coreografia con le cheerleaders) e Avalon è stata robetta, anche se hanno mostrato qualche mossa (in particolare Kiss) interessante, ma non ci si poteva aspetta qualcosa in più da un match comedy (però anche basta con la gimmick fastidiosa dei librarian); match di coppia femminile al di sotto delle aspettative, qualche buona mossa (in particolare dalle giapponesi e dalla Priestley), ma l'unica cosa veramente memorabile è il divertente botch di Baker che sbaglia l'hot tag scambiando la sua partner per quella avversaria, ma tanto si sa che le orientali sono tutte uguali quindi è giustificata. :rotfl:

    Ma passiamo al main show:

    MJF, Shawn Spears e Sammy Guevara vs Joey Janela, JImmy Havoc e Darby Allin: Match sufficiente, che termina nel momento in cui stava ingranando di più peccato, inoltre ho mal digerito la vittoria di Shawn Spears (su Darby Allin poi). Qualche buono spot (bella la death valley driver sull'apron) nulla di più. 6

    Brandi vs Allie: Brandi Rhodes secondo me non è adatta al Pro Wrestling, è un pò la Stephanie McMahon della AEW e il match con Allie è mediocre. Non mi aspettavo l'entrata delle due Kong, che penso a questo punto che se le daranno di santa ragione ad All Out. 5

    The Dark Order vs Angélico & Jack Evans vs Jungle Boy & Luchasaurus: Three-way tag veramente buono, confusionario in qualche punto, ma diverte abbastanza, ovviamente ho tifato Jungle Boy e Luchasaurus ma la vittoria dei Dark Order era prevedibilissima, Luchasaurus osannato neanche fosse Hulk Hogan e in effetti è un grandissimo personaggio che piace molto anche a me. 7

    Adam Page vs Kip Sabian: Match utile solo per mostrare le abilità di Page (che in effetti è un wrestler vecchio stampo molto interessante), lo avrei fatto durare anche di meno, è comunque un match che si lascia vedere con piacere e che ha diversi momenti da ricordare (la powerbomb sulla rampa), anche qui altro momento divertente in cui Sabian da inaspettatamente un bacio a un fan che gli inveisce contro (che è lo stesso tizio esaltato che si vede sempre su NXT). 6 +

    SCU vs Lucha Bros: Il tag team match migliore della serata, Kazarian e Scorpio Sky qui sono particolarmente in forma, mentre i Lucha Bros confermano di essere tra i migliori lottatori di coppia degli ultimi anni, all'inizio è un pò il festival degli slogan, ma poi il match ingrana ed è un vero spettacolo. 7.5

    Kenny Omega vs Cima: Match della serata per quanto mi riguarda, Omega affronta qui una leggenda della Dragon Gate e i due mostrano del sano pro wrestling fatto come si deve, Omega soffre in diversi punti ma alla fine ottiene una sudata e meritata vittoria. 8 -

    The Young Bucks vs The Brotherhood (Cody e Dustin Rhodes): Il main event è il tag team match tra i personaggi principali che hanno permesso la creazione di questa nuova federazione, match carino, ovviamente i Bucks si sono trattenuti e hanno dovuto fare un match più "standard", il che non è un male anzi, però dura troppo come dice il buon Gabriele, poteva durare anche una decina di minuti in meno secondo me, Dustin ha dimostrato ancora una volta dopo DoN di essere molto in forma, il finale non mi è piaciuto, sinceramente avrei fatto vincere Dustin e Cody, gli Young Bucks avevano già vinto 2 volte a Double or Nothing e a Fyter Fest e con questo fanno 3 vittorie di fila. 6.5
     
    #6784
    Ultima modifica: 15 Luglio 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    15 Luglio 2019

    Extreme rules non malissimo, lottato più che discreto. Cambi di cintura, al solito, molto discutibili.

    Ma quando torna Bray Wyatt??
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    15 Luglio 2019

    A me Extreme rules è piaciuto, almeno ciò che mi interessava

    Ho skippato tante cose, perché la vita è troppo breve per guardare per intero i pay per view (per me dovrebbero decisamente togliere un'ora da quelli e dalle puntate di Raw)
     
    #6786
    Ultima modifica: 15 Luglio 2019
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    15 Luglio 2019

    Ancora Lesnar
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Luglio 2019

    Guarda Raw e sarai accontentato :lookaround:
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    16 Luglio 2019

    Me la sono spoilerata leggendo qua
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    16 Luglio 2019

    Più che altro Balor ha chiesto una pausa, mi sa è per quello l'han fatto tornare adesso, magari lo faranno vincere proprio contro Balor versione demone nel prossimo ppv per lanciarlo.
     
  11. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    16 Luglio 2019


    Quando si dice il tempismo...

    :hype::ok:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.127

    16 Luglio 2019

    Extreme Rules non malaccio, c'è stato un buon lottato, ma dovrebbero cambiare nome al ppv che di estremo ha pochissimo.
    Poi i New Day (compreso Kofi) e Brock hanno rotto il c...o.
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    16 Luglio 2019

    Quindi ci sarà subito la rivincita a SummerSlam
     
  14. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Luglio 2019

    Eh sì :ejasi: più (penso) Bryan vs. Kofi (aspettando stasera), Owens vs. Shane, Miz vs. Ziggler (che fantasia in E...), Natalya vs. Becky (scontato, ma può essere grazioso), Ricochet vs. AJ che continua...manca ancora qualcosa, ma non mi sembra una brutta card

    Certo, All Out almeno 20 livelli sopra :lookaround:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  15. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.127

    17 Luglio 2019

    Questa stunner di Owens a Smackdown! è la più bella di sempre dopo quella di Stone Cold su Linda McMahon:



    :sadic:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina