1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    8 Settembre 2019

    Io un match lento ma con uno storytelling come c'è stato in Dustin vs Cody in WWE non lo ricordo, almeno nei recenti anni.
    E in quel match non ricordo headlock :ops:
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    10 Settembre 2019



    Grande promo di Jericho.




    Madò, Kenny wtf? :lookaround:
     
    #6902
    Ultima modifica: 10 Settembre 2019
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    16 Settembre 2019

    Clash of..mah!

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Settembre 2019

    Ah era ieri? E chi se lo ricordava :lookaround: ero più concentrato verso Bloodsport II, il sabato notte :seghe:
     
    A Kaine piace questo elemento.
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    16 Settembre 2019

    Monnezza, salvato solo dall'ultimo match e dal finale.
    Orton vs Kofi penso sia uno dei match peggiori del 2019.

    PS: Vedere Rowan e Harper con le magliette degli Enslaved e degli Amon Amarth mi ha fatto piacere.
     
    #6905
    Ultima modifica: 16 Settembre 2019
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    16 Settembre 2019

    A me sono piaciute molto tutte le parti che non ho skippato

    Impossibile perdere cinque ore guardando il wrestling per me, e poi solitamente il kick-off, i cruiser weight, Kofi, il New day e cose così le salto

    Mentre guardavo (il legnosissimo) Rowan mi chiedevo che fine avesse fatto il suo amichetto Harper, mi piacevano i Bludgeon brothers, ma non pensavo che sarebbe ricomparso così

    È stato comunque un ritorno molto ad effetto, anche se in due non ce la fanno a indossare qualche maglietta di gruppi buoni (iperbole)
     
    #6906
    Ultima modifica: 16 Settembre 2019
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    16 Settembre 2019

    Orton non sò quando ha fatto un match decente l'ultima volta (si parla di diversi anni) e Kofi titolato l'hanno tirato troppo per le lunghe.
    Solo io penso che The Fiend a breve imploderà e passerà tra le fila delle macchiette\ jobber? Avessero voluto costruirlo bene non lo mandavano per il titolo massimo così subito pronti via.
    A mio avviso contro Rollins finisce in modo sporco, poi torna Balor che verrà mazzolato un pò finchè non tira fuori il Demone. Da lì Wyatt perde ed inizia il declino. Spero non sprechino un match di Taker perdipiù a WM con quello che a quel punto sarà solo un personaggio secondario.
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    16 Settembre 2019

    A Extreme rules contro Jeff Hardy mi pare, quello fu bello


    Io non ho questo timore, sono molto ottimista
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    16 Settembre 2019

    Troppo presto mandarlo per il titolo adesso, concordo. Io gli avrei dato il titolo direttamente a Mania...
    ...e girano voci di un suo match contro Taker alle Series :facepalm:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.827

    17 Settembre 2019

    O forse era Hell in a cell, non ricordo
     
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    17 Settembre 2019

    Secondo me invece con The Fiend stanno facendo una gran roba. Bray sta ritrovando una sua dimensione che gli calza come un guanto. E tutto ciò avendo lottato pochissimo. Dargli lo Universal e poi costruire un feud duraturo con Balor sarebbe ottimo.
    Concordo invece con Kofi tirato troppo a lungo ma meglio lui di Orton, sempre.
     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    17 Settembre 2019

    Sì hai ragione. Anche se a farla da padrone, in qual match, non fù il lottato in sè ma la componente extreme ben al di sopra degli standard wwe.

    Per quanto Rollins sia gestito male da campione è quasi impossibile che perda la cintura dopo aver battuto Lesnar pulito così presto.
    Per quanto possa piacere, personaggi come The Fiend non hanno mai sfondato in wwe. Dubito fortemente che farà qualcosa nel lungo periodo. Se proprio gli và bene può arrivare ai livelli di un Kane 2.0 altrimenti finirà nell'oblio come un Ravan, un Woken Hardy o come lo stesso Wyatt paludaro (che a me piaceva ma è imploso in un booking senza idee) etc. etc.
    Stendendo un velo pietoso su come hanno buttato via uno Strowman over come non mai, la wwe non riesce a far esplodere Drew McIntyre che è uno che ha tutti le carte in regola per entrare nei canoni che piacciono a Vince, figuriamoci uno che ha una gimmick oscura che non gli sono mai piaciute.

    E poi non ti fanno Balor/Demon contro Taker ed uno non si deve incazzare ;-)
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  13. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    17 Settembre 2019

    A questo stupendo PPV mi sono addormentato più che altro: la cosa che più mi intrigava era quale maglietta avrebbe indossato Rowan; peccato che gli Enslaved non mi piacciono ma almeno ha rimediato il socio con quella degli Amon Amarth!
    Per il resto la cosa più interessante è stata l'apparizione di The Fiend alla fine, sperando in un suo push, ma la vedo dura.
    Vedere poi Rollins che sconfigge Strowman è ancora più ridicolo di averlo visto battere Broccolino.
    Per non parlare di Kofi:sbratsbrat:
    Sempre peggio :facepalm:
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    17 Settembre 2019

    Ci stà anche ma poi Rollins, da face, deve essere costruito come un campione credibile. Non può farsela sotto appena arriva Wyatt o tantomeno essere messo in mezzo a feud insipidi da midcarding che rendono il suo regno solo noioso e basta.
    Peraltro, poi che senso ha che Strowman vada KO alla prima F5 con Lesnar e poi Rollins deve sfornare molte più finisher per batterlo di quelle che ha utilizzato per battere Lesnar. Boh!
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    17 Settembre 2019

    Il fatto è che, va bene si tratta di wrestling dove tutto è finto, ma Strowman è il triplo di Rollins, come Lesnar, la credibilità di questi incontri già parte da zero. Fai feud con Styles, The Fiend o simili, almeno sono più credibili!!
     

Condividi questa Pagina