1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tsjuder

    Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2002
    Messaggi:
    5.537
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2004

    daidaidai scrivimelo o mandami un pvt!
     
    #31
  2. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Febbraio 2004

    em... ok vedo di organizzarmi un pò...
    mando un messaggino in PVT a chi vuole sapere come è andata ... così non rovino le prossime 48 domeniche a 5000 metallari pelosi e incazzosi (em.. :roll: adesso vi immagino tutti come A-Train :D) ;)
     
    #32
  3. PuppetsMaster

    PuppetsMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2004
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2004

    se puoi... :wink: :wink:
     
    #33
  4. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2004

    Fortunatamente ha vinto Eddie! Lui è il più true.. Non ho capito perchè Kurt Angle ha tirato il pacco quando era ora di presentarsi per sfidare Big Show e Brock Lesnar e ha praticamente lasciato solo il povero Eddie nelle mani di quei 2 froci.. Fortunatamente è arrivato John Cena che lo ha aiutato anche se aveva ancora il tutore, infatti ha preso un sacco di mazzate. Cazzo ad un tratto mi vedo spuntare Kurt Angle che prende una sedia e la picchia in testa a Big Show e poi pure al povero John Cena che stava aiutando Eddie! Che bello aver visto la faccia di quel frocio di Brock Lesnar con i gioielli di famiglia in mano tutto viola in faccia dopo aver ricevuto un pugno nelle palle con la catena di Cena! Insomma Eddie ha vinto, anche se imbrogliando era quello che secondo me se lo meritava di più dopo Kurt Angle (dopotutto lui è stato spodestato ingiustamente mentre arbitrava un incontro nella gabbia di Lesnar VS un vecchio di merda) W LA RACA!

    C H A V O S U X
     
    #34
  5. TheClairvoyant

    TheClairvoyant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2003
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2004

    Non a me spero, che sono una RAGAZZA :D
     
    #35
  6. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    26 Febbraio 2004

    Aspetta solo che Eddie incontri Kurt Angle che poi la cintura cambia propietario, te lo dico io...
     
    #36
  7. Gollum

    Gollum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2004
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Febbraio 2004

    W La Raza!!!!!!!!
     
    #37
  8. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    27 Febbraio 2004

    (il mio post non vuole essere per nulla offensivo)

    Una ragione pe rcui non seguo assiduamente il calcio (ehm) sta nel fatto che è troppo facile avere a che fare con persone, oneste e simpatiche quanto vuoi, che sanno (secondo loro) tutto e si ritengono enlla parte del giusto, prevendendo cose che ancora devono accadere.
    Fortunatamente in questo "Attitude Entertainment" non c'è molto di scontanto (aprite gli occhi se non ci credete ed informatevi a fondo).

    E' impensaile che Eddie Guerrero mantenga a vita il titolo. E' impensabile poter asserire "con certezza" qualcosa nelle vicende dei Wrestlers e degli autori delle story-boards.

    Kurt Angle? E perchè non il risorto "Dead Man UnderTaker" (per chiudere in bellezza la cariera)?? O, tremendo, lo stesso Chavo Guerrero...o The Big Show o John Cena (che potrebbe ritornare dalla parte "dei cattivi")??
    Magari Brock Lesnar di nuovo o appunto Kurt Angle....

    Eddie Guerrero è un CAMPIONE che per quanto ha dato (tra le altre cose è stato anche detentore del Titolo Europeo; in quel periodo, mi pare, c'era proprio la dirompente Chyna ad accompagnarlo), personalemnte oserei dire che merita di mantenere il titolo per qualche mese.e sicuramente riconquistarlo dopo qualche tempo, chissà con quali risvolti.

    Non ce l'ho assolutamente con esploratore84 o chiuqnue abbia queste abitudini mis cuso se ti/vi ho offeso, non è mia intenzione.
    Il messaggio è un altro, ok?

    ciao!
     
    #38
  9. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    27 Febbraio 2004

    per LeatherKnight: scusa ma potrei ritenermi offeso visto che parli di me senza conoscermi, questo atteggiamento (come dicevi tu stesso) è quello del tipo che ritiene di conoscere tutto di tutti e non aver niente da imparare. Non ce l'ho nemmeno io con te, bada bene. Solo che non mi piacciono le persone che mi giudicano solo per una frase, tutto qui, mi pare una mancanza di rispetto oltretutto, io ho solo detto la mia opinione senza essermi autoproclamato il messia del wrestling.
    Tornando a Smack Down ho detto ciò che ho detto solo perchè Eddie non può tenere quel titolo e lo dico tristemente perchè meriterebbe di tenerlo visto i guai che ha passato, ma Eddie non ce la farà, non ha la tecnica di un Kurt Angle o di un Chris Benoit. Ecco...se avesse vinto Chris ero certo che l'avrebbe tenuta più di Eddie, che ritengo non possa durare più di una settimana (se poi c'è la smentita non mi interessa, io non sono uno che se la prende se poi le cose non vanno come ritenevo, anzi lo ripeto, Eddie mi è pure simpatico!)
     
    #39
  10. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Febbraio 2004

    è bellissimo vedere come una cosa "falsata" come il mondo del wrestling possa infiammare i discorsi... :D
    Angle rules!!!!
     
    #40
  11. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    27 Febbraio 2004

    per Beix: è vero è tutto falso! Allora Eddie visto che piace a grandi e piccini potrà restare campione per tutto il 2004 e buona parte del 2005, scommetti? :D
     
    #41
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Febbraio 2004

    sempre meglio di quel pallone gonfiato di leasnar...

    Visto che si parla di wrestling, offro un'altro tema di discussione: avete mai visto il wrestling su sky? ci sono i due commentatori che sono incredibili!!! molto meglio di ciccio valenti e cris recalcati (che pur mi fanno sbellicare!! :rotfl: ). cmq dan peterson rimane il n°1
     
    #42
  13. NoOne

    NoOne
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Settembre 2001
    Messaggi:
    704
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    27 Febbraio 2004

    di solito quelli che vincono i titoli sono i più amati o poi i più odiati del momento... e tra un cambio di cinture e l'altro si lavora a costruire, cambiare o potenziare l'immagine di buono o cattivo per eccellenza.
    Il titolo più importante viene vinto da chi ha il pubblico più numeroso (se l'ex campione era un cattivo) o da chi ne ha più contro (se l'ex era un buono) ...
    Non so se siete abbastanza 'vecchi' da ricordarvi un certo Ultimate Warrior :) ... diventò campione battendo Hulk Hogan (scontro tra titani: ai tempi UW e HH avevano le tifoserie più 'potenti' e numerose della storia del wrestling)... poi dopo un anno o poco + (se non ricordo male) perse il titolo in un combattimento scorretto che gli causò un infortunio e lo tenne lontano dal ring per un sacco di tempo (assenza dovuta anche a diatribe per mancati pagamenti di stipendio)... nel frattempo hulk hogan riconquista il titolo... quando UW ritorna sulla scena fa una breve apparizione per un paio di incontri... per poi scomparire nel nulla subito dopo.
    Era tornato per riconquistare il titolo prima di chiudere una gloriosa carriera, ma MacMahon non poteva permettersi di togliere nuovamente il titolo, appena dato, ad Hogan. Questo più o meno coincide col periodo in cui Hogan passava dalla figura del buono a quella del cattivo da un giorno all'altro.

    Il wrestling è una telenovela... è tutto prestabilito, pure quello che accade nei camerini è un copione studiato nei minimi particolari ... (vi siete mai chiesti come è possibile che ovunque succeda qualcosa cè una telecamera che la riprende?) dovete prenderlo come uno spettacolo acrobatico e godervelo considerando le storie che fanno da sfondo ad ogni incontro ;)

    Forse ho parlato troppo :D :P scusate...
    comunque anche secondo me Eddie non durerà tantissimo...

    P.S.: avete sentito che in america stanno lavorando sul videogioco che ha come protagonista proprio Eddie? :D
     
    #43
  14. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    27 Febbraio 2004

    per No0ne: hai perfettamente ragione, è tutto studiato, si sà! Sarà per quello che diverte molto più di una partita di calcio che spesso finisce zero a zero? Lì è come guardare un film...tutto studiato e anche la gente che lo segue lo sà, nessuno ci crede ma piace lo stesso perchè è troppo forte come "sport". Ci sono dei lottatori spassosissimi, ognuno ha la sua parte, c'è il bello (moore), il ciccione (rikishi), la carogna (devo dire chi è?), ecc...a me piace Angle perchè i combattimenti dove c'è lui sono più "reali" in un certo senso, visto che è stato pur sempre medaglia d'oro.
    Anche se questa storia della medaglia l'hanno fatta un po'troppo lunga.
    Tanto non conta essere campioni. A proposito, uno dei più bei incontri che ho visto è stato poche settimane fà Hardcore Holly VS Kurt Angle. Un incontro davvero tecnico, diverso dai soliti. Harcore Holly VS Brock Lesner ci sarà mai o è solo un utopia? Cazzo voglio vedere che lo sgonfia a Brock!
     
    #44
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2004

    hardcore holly vs brock lesnarn c'è gia stato e hardcore holly ha fatto una bella figura de m... :rotfl:
     
    #45
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina