1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Xandria

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Gothicboy, 17 Gennaio 2007.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    25 Ottobre 2013

    peccato manuela era molto brava. Su neverworld's end ha fatto un gran lavoro. La nuova singer è carina... ma non sò se sarà brava come la kraller che tra l'altro aveva una marcata impostazione lirica che mi ricordava molto tarja. è anche per questo che mi piaceva
     
    #61
  2. Man-Of-Power

    Man-Of-Power
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Marzo 2014
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    7 Aprile 2014

    primo estratto dal nuovo album, in uscita a maggio
     
    #62
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    7 Aprile 2014

    mamma mia che voce mediocre. E anche la canzone bruttina direi...
     
    #63
  4. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    23 Aprile 2014



    nuovo video dal nuovo album
     
    #64
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    28 Aprile 2014

    Canzone che non mi dice più di tanto, già dall'ultimo album hanno virato su un power più sinfonico e pretenzioso, ma manca sempre quel qualcosa che fa fare il saltino in più alle canzoni. Però a me Dianne piace decisamente più di Manuelona, la trovo molto più espressiva sui toni bassi/medi e altrettanto valida quando sale in falsetto. Aspetto fiducioso il resto dell'album.
     
    #65
  6. vlkodlak

    vlkodlak
    Expand Collapse
    il Malefico

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    574
  7. Vandroiy

    Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Giugno 2004
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    5 Maggio 2014

    Primi ascolti e recensione che confermano quello che avevo anticipato un po' prima....l'ho scritto come commento alla rece, per me hanno cercato di percorre strade più ambiziose di quanto fatto fino a Salome, perdendo da una parte i loro tratti distintivi fino al 2007, e dall'altra senza trovare un nuovo marchio di fabbrica efficace e personale. Aspetto qualche altro ascolto, ma per ora posso dire: peccato!
     
    #67
  8. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    2 Settembre 2015

    #68
  9. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    17 Gennaio 2017

    topic finito un pò nell'anonimato, lo riesumo per consigliarvi di dare un ascolto al nuovo theater of dimensions in uscita il 27 gennaio. L'ho recensito per un altro portale e non è per nulla malvagio

     
    #69
    A alessio73 piace questo elemento.
  10. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    20 Febbraio 2017

    Arrivo un po' in ritardo con la rece, ma che dire... a me è piaciuto. Ho letto parecchi pareri in giro, principalmente negativi, ma resto convinto che si tratti tutto sommato di un album vario e divertente, comunque molto superiore alla media del piattume che spesso è etichettato come gothic metal. Poi oh, se non piace il genere, stica...

    Recensione: Theater of Dimensions - Xandria
     
    #70
    A alessio73 piace questo elemento.
  11. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.175

    20 Febbraio 2017

    concordo con la rece! anch'io ero partito prevenuto, ma questo disco è molto carino! e la recensione è molto ben scritta
     
    #71
    A Montsteen piace questo elemento.
  12. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    13 Settembre 2017

    #72
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    7 Novembre 2017

    Video dalla prima data con la cantante sostitutiva.

    Locandina della data di Milano:
    [​IMG]

    La data di Mantova invece è stata trasformata in un mini festival ed oltre ai gruppi di Milano ce ne saranno altri due, uno praticamente basta andare sulla pagina facebook dell'agenzia italiana per vedere chi è.
     
    #73
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    21 Novembre 2017

    Crown Metal Booking Agency annuncia che le due date italiane, previste rispettivamente per l'8 dicembre al Legend Club di Milano e il 9 dicembre all'Arci Tom di Mantova, sono state annullate.
    La Crown Metal Booking Agency si ritiene responsabile in tutto per tutto per tale decisione ma ci tiene a spiegarne il motivo:
    "Nonostante la dipartita della ex cantante Dianne Van Giersbergen e le scarse prevendite, abbiamo cercato di mantenere gli accordi presi chiedendo di unificare il tutto in un unico show, promettendo più date al prossimo tour in promozione a un nuovo album previsto nel 2018. Ma nulla da fare: la band è stata, fin dall'inizio, un muro rispondendo sempre con un no, senza dare mai motivazioni. Avevamo trovato tante soluzioni per far andare bene il tutto ma, dopo vari confronti con la Napalm Events (ci teniamo a dire che loro sono stati disponibili a risolvere il tutto e cercare di trovare un
    accordo), abbiamo preso questa decisione e ci teniamo a ringraziare la Napalm Events per la serietà e la professionalità mostrata."
    Per chi ha comprato il biglietto su MailTicket: a breve vi indicheremo la modalità di rimborso.
    Ci si vede nel 2018 per nuovi e fantastici show.
    Crown Metal Booking Agency
     
    #74
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    21 Novembre 2017

    non sono un grande fan degli Xandria, a dire la verità li conosco poco ma pensavo quasi quasi di andare a vederli, peccato che abbiano annullato le date, ma daltronde in italia già con nomi più importanti è difficile fare numero purtroppo
     
    #75

Condividi questa Pagina