di dove sei? a me interesserebbe Abigail e Voodoo di King Diamond, ma non acquisto per corrispondenza, solo tramite scambi di persona...
Tutti originali ed in ottime condizioni. Dove non indicato diversamente, il prezzo è 10 euro. Disponibile anche a scambi.
Aerosmith - Big Ones
Angra - Hunters and Prey 7 euro
Blue Oyster Cult - Best of
Death SS - Humanomalies
The Doors - Morrison Hotel
The Doors - The best of The Doors (2 cd) 15 euro
Gamma Ray (digipack della serie Ultimate collection): Heading for tomorrow, Sigh no more, Land of the free, Somewhere out in space. Skeletons in the closet (2 cd live) 13 euro
King Diamond - Abigail, Voodoo, House of God (digi)
il Divoratore di Menti
di dove sei? a me interesserebbe Abigail e Voodoo di King Diamond, ma non acquisto per corrispondenza, solo tramite scambi di persona...
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
potrebbero interessarmi Heading for Tomorrow e Land of the Free... ma non subito, nn ho i soldi a disposizione... se potresti tenermeli fino a fine mese si potrebbe fare
Abruzzese...Originariamente Scritto da Engash-Krul
Mi spiace, ma queli dei Gamma Ray son già tutti andati...Originariamente Scritto da McDado
Restano tutti gli altri!
il Divoratore di Menti
peccato, io son di Pavia... niente, spero riuscirai a piazzarli...Originariamente Scritto da Bard81
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Metal Kid
Mandami una mail che ti invio una lista.
Se accetti scambi.
lucaneri69@hotmail.com
AGGIORNAMENTO LISTA
Tutti originali ed in ottime condizioni. Dove non indicato diversamente, il prezzo è 10 euro. Disponibile anche a scambi.
Aerosmith - Big Ones
Aerosmith - I don't want to miss a thing (singolo) 4 euro
Angra - Hunters and Prey 7 euro
David Bowie - Hours
Blue Oyster Cult - Best of
Death SS - Humanomalies
The Doors - Morrison Hotel
The Doors - The best of The Doors (2 cd) 15 euro
Europe - 1982-2002 (best of)
King Diamond - Abigail, Voodoo, House of God (digi)
REM - Out of time
Segnalibri