Ma come fai a venderli??!!
![]()
Metal Head
Ciao a tutti mi sn appena iscritto!!!!
Spero ke qualkuno di Voi sia interessato all' acquisto dei seguenti cd:
Iron Maiden
Killers
Number of the beast
Piece of mind
Powerslave
Somewhere in time
Seven son of a seventh son
Fear of the dark
No prayer for the dying
Brave new world
Dance of death
sconti per ki compra in blocco
tenuti in perfette condizioni!!!!(hanno 1 mese di vita)
edizione rimasterizzata cn bellissimi booklet
prego contattarmi sul mio indirizzo di posta elettronica (marand54@email.it oppure postate qui.
grazie ciao a tutti!!!
vero io nn li venderei mai!Originariamente Scritto da chiccothebest
Metal Head
forza ragazzi veramente i cd nn interessano a nessuno?
Anke io avevo fatto la pensata di venderli tutti...con i soldi mi comprerei la discografia dei Led Zeppelin che la desidero con tutto me stesso.![]()
Metal Head
forze ragazzi vi prometto un prezzaccio!!!!!!!!
Quantifica!!! :wink:Originariamente Scritto da tiullau
Metal Head
Originariamente Scritto da chiccothebest
ciao sn contento tu sia interessato!!!!!
guarda nn ci sono pieghe sui booklet!!!
hanno 1 mese di vita!!!!!alcuni nn li ho neanke mai ascoltati!!!
direi ke considerando il live ke in giro lo pagheresti 25 euro nuovo
direi ke in tutto sn 12 cd(praticament perfetti) a 100 euro!!cosa ne dici?
risp grazie ciao
Guarda, li ho tutti eccetto iron maiden, fear of the dark, no prayer e brave new world. Però in questo periodo sono a corto di soldi, quindi tutto quello che posso offrirti è 15 euro sped. comprese per quei 4. So che è poco, vedi tu! :wink:
Quindi 4 euro a cd spedizioni comprese? Se fossi l'utente che vende i cd ti manderei diretto diretto a quel paese: che facciamo rubiamo?Originariamente Scritto da chiccothebest
Metal Head
Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
4 cd 40 euro!!!!!
Troppo per me, grazie lo stesso!![]()
Sono dischi che nuovi si pagano meno di 10 euro (vai in un qualunque negozio e vedrai!), quindi la mia offerta mi sembra proporzionale al loro valore. Oltretutto l'utente è libero di accettarla o no, quindi non ci vedo nulla di male!Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
Meno di 10 euro quelli con sezione multimediale?Originariamente Scritto da chiccothebest
E dove li trovo? Al mariposa e nei negozio qui in città da me non ci sono assolutamente.
Se ti riferisci alla promozione che c'era qualche mese fa a 9.90 euro l'uno, non si riferiva nemmeno a tutta la discografia della band.
Capisco la tua offerta che si può declinare ma suvvia, per 4 cd (e in straordinarie condizioni come dice lui) si possono offrire 15 euro se 5 sono già solo di spese di spedizione?
Dai siamo onesti!
Metal Head
giusto!!!a te nn interessano?Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
kiedi a qualke tuo amiko!!!!
mi faresti proprioun favore se riuscissi a farmeli vendere!!
Segnalibri