Hai un pm x i 2 Candlemass, caro il mio Olaf!![]()
Vendo i seguenti cd (in ottime condizioni, inutile chiederlo :wink: )
1-Candlemass,Nightfall (edizione con due cd, sulla copertina c'è scritto: 2 CD SET With bonus cd including video and previously unreleased demo and live tracks)
2-Candlemass,Tales Of Creation (come sopra)
3-Dissection,Storm Of The Light's Bane (edizione giapponese, la prima pagina del booklet è scritta in ideogrammi, per il resto è tutto uguale tranne copertina e front del cd che sono un po' scoloriti)
4-Satyricon,Volcano
5-Dimmu Borgir,Enthrone Darkness Triumphant (edizione col doppio cd della Nuclear Blast, nel secondo cd c'è un video degli Helloween)
6-Hammerfall,Renegade (Mcd)
7-Hammerfall,Crimson Thunder (digipack)
8-Impaled Nazarene,Suomi Finland Perkele & Motorpenis (digipack, ma manca il booklet... maledetto Sound Cave!)
9-Darkthrone,A Blaze In The Northern Sky (limited edition digipack with Exclusive Enchanced Video Interwiev with the band!)
10-Carpathian Forest-Black Shining Leather (digipack)
Meglio se mi contattate per PM, comunque la mia e-mail è uomodellalegge@hotmail.com![]()
Hai un pm x i 2 Candlemass, caro il mio Olaf!![]()
il Divoratore di Menti
e ne hai uno anche per Darkthrone e Carpathian Forest![]()
"Better to Reign in Hell, than Serve in Heaven"
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Allora, cari miei, la situazione è la seguente:
A Blaze In The Northern Sky e Black Shining Leather venduti a quel fustacchione di Engash![]()
I due dei Candlemass venduti a quel gay di Opeth![]()
Enthrone Darkness Triumphant e Suomi Finland Perkele & Motorpenis aggiudicati a Chicco The Best :wink:
Crimson Thunder e Renegade aggiudicati a Crusader, altrimenti detto Leo Cammi![]()
...mancano Volcano e Storm Of The Light's Bane... coraggio gente, fatevi avanti!![]()
Mmm, aggiornamento; i cd degli Impaled Nazarene e dei Carpathian Forest sono ancora disponibili. Forza gente!![]()
NP Cradle Of Filth-Cruelty Brought Thee Orchids
il Divoratore di Menti
Olaf sei sicuro che i Carpathian Forest siano ancora disponibili? non l'avevo preso io Black Shining Leather?
sicuro non intendessi i Candlemass visto che parli al plurale?![]()
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
Sono miei i Candlemass Engashhhhh!Originariamente Scritto da Engash-Krul
![]()
Volevo dire Enthrone Darkness Triumphant, sorry. Tranquillo, BSL te lo sei aggiudicato senza problemi... :wink:
il Divoratore di Menti
ah, ecco... finalmente svelato l'arcano![]()
J. Milton
(Paradise Lost, cit.)
noooooo i candlemass li cerco da una vita![]()
perchè mi sono accorto solo adesso di questo topic, olaf, finiti i candlemass? perchè opeth, perchèèèèèèèè!
![]()
Segnalibri