Ciao, potresti inviarmi un PM con la lista di tutti gli lp che vorresti vendere mettendo anche approssimativamente i prezzi? Di quelli italiani mi interesserebbe sapere anche a quanto vendi i CRYING STEEL e i VANADIUM.
Grazie.
Metal Adept
Questi sono i vinili di Italian Metal che dovrei vendere
Preferirei ovviamente vendere in blocco o comunque più copie adeguando il prezzo in base alla quantità richiesta.
Per eventuali valutazioni è facile farsi un idea con una semplice ricerca sui siti di italian metal, poi accetto un offerta in base alla quantità richiesta.
Poi vorrei vendere anche altri vinili di Hard Rock e heavy metal (dai Deep Purple agli Exciter per esempio), ma questo è eventualmente un altro discorso.
Ci mettiamo daccordo per PM, poi ci si sente direttamente senza problemi
per mettersi daccordo su spedizione ecc.
BERSERKS Berserks lp
CRYING STEEL Crying steel lp
DEATH SS Heavy demons lp
ROLLERBALL Outlast the game maxi 45gg
STEEL CROWN Night walk 12EP
STEEL CROWN Sunset warriors lp
VANADIUM A race with the devil lp 2 copie
VANADIUM Born to fight lp
VANADIUM Corruption of innocence lp
VANADIUM Game over lp
VANADIUM Live on streets of danger lp
VANADIUM Metal rock lp
Ciao, potresti inviarmi un PM con la lista di tutti gli lp che vorresti vendere mettendo anche approssimativamente i prezzi? Di quelli italiani mi interesserebbe sapere anche a quanto vendi i CRYING STEEL e i VANADIUM.
Grazie.
Puoi iviare la lista completa degli lp anche a me? Di quelli che hai segnalato mi interessano Hevy Demons e A race with the Devil.
Metal Kid
Anche a me interessa avere la lista tramite pm sia di quelli italiani che di tutti gli altri lp metal che vendi con approsimativamente i prezzi e le possibilità di blocco e sconto nel caso grazie tante in attesa di notizie ti saluto nic,
potresti inviare la lista con i corrispettivi prezzi anche al sottoscritto? Grazie
Metal Adept
Ciao Demon,a quanto vendi il vinile dei berserks?
Metal Adept
I ROLLERBALL out last the game te lo compro io, ti ho mandato un pm, te lo pago quello che vuoi e posso pagarti sia mandandoti i soldi/postepay/ o in contrassegnoOriginariamente Scritto da demon555
mi raccomando fatti vivo
Metal Adept
Grazie Fra, il disco è arrivato oggi, sei stato gentilissimo
Tony Montana aka E.G.
sono disponibili vinili originali dei berserks con un nuovo packaging in allegato foto storiche della band e autografati dai due chitarristi originali
per info ed ordini info@berserks.it
per chi non lo sapesse i berserks si sono riuniti www.berserks.it
Segnalibri