prezzo ribassato.
Vendo, abbastanza a malincuore, Fender Stratocaster del 1989.
la chitarra ha quindi quasi 20 anni ma lo stato di conservazione è più che discreto. la chitarra monta 3 pickup, al 99% seymour duncan hot rails e un duncan distortion, e ponte floyd originale Schaller che costa un occhio della testa. Ma passiamo ai pro e ai contro:
Contro: la chitarra ha quasi 20 anni, quindi ha molte righine, anche se per lo più quasi invisibili, ha suonato moltissimo quindi ha la tastiera un po' consumata ma che può durare ancora diversi anni.
Ovviamente dopo diversi anni di regolazione, le viti del bloccacorde devono essere cambiate, mentre il floyd funziona ancora benissimo. cmq le viti sono state modificate per essere svitate con cacciavite, ma è una soluzione temporanea, parliamo di 3 viti, comunque.
Pro: la strato suona benissimo, sia sui puliti che sui distorti, e la configurazione SSH garantisce una vasta gamma di suoni diversi.
la chitarra è stata completamente revisionata dalla liuteria MARI di Torino (http://www.maribyredivivus.it/) un mese fa circa ed è in ottimo stato, non ha bisogno di alcun lavoro o modifica, non ha difetti funzionali ed è pronta per suonare così com'è.
Il prezzo da me fissato è di 800 euro, è un prezzo direi molto conveniente,
che copre poco più del valore del ponte e dell'elettronica.
La custodia originale è inclusa,
preferirei consegnare la chitarra a mano,
anche per dare modo all'acquirente di valutare lo stato effettivo dello strumento, ma posso cmq spedire in tutta italia a 20 euro assicurazione inclusa con corriere espresso.
contattatemi pure per qualsiasi informazione,
SONO DISPONIBILI FOTO DETTAGLIATISSIME SU RICHIESTA.
prezzo 699 euro trattabili.
![]()
Ultima modifica di Rothery; 22-08-2007 alle 09:31
prezzo ribassato.
a 699.Originariamente Scritto da Icarus88
devo ammettere ke mi fa venire l'acquolinaOriginariamente Scritto da Rothery
ho 1 passione particolare x le strato...
solo ke devo vedere il mio budget
quando vuoi, mi mandi un mp e arrivo,Originariamente Scritto da Icarus88
sono quasi sempre sul web![]()
uppo!
non si sa mai...
Segnalibri