non c'entra un cacchio col post ma me lo ha fatto venire in mente:
di <font color="#ff0000">WATCHTOWER - "Energetic Disassembly" (LP)</font> che mi dici??
The One Who Made Heavy Metal
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img]
non c'entra un cacchio col post ma me lo ha fatto venire in mente:
di <font color="#ff0000">WATCHTOWER - "Energetic Disassembly" (LP)</font> che mi dici??
R]
Metal Head
LO VOGLIO IO!!!!
Il Thrash più tecnico di sempre,insieme ai Mekong Delta.
Metal Head
Riguardo gli Psychotic Waltz,li cerco anch'io..dovrebbero essere un Prog molto particolare...bah!
...io offro "Bleding" del 1996 edito dalla Bullet Prof, lo scambio con cd di epic/power metal, che mi dite???
una cds power/epic metal te li do, ma roba prog no!!! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Beppe Diana ha scritto:
...io offro "Bleding" del 1996 edito dalla Bullet Prof, lo scambio con cd di epic/power metal, che mi dite???</TD></TR></TABLE>
BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEE
VENDIMELOOOOOOOOOOO BRUTTO TORINESE DELL'OSTREGA [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
LO PAGO ANCHE 15 EURO SE E' MESSO BENE
Grande cantante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_fenrir.gif[/img]
....a parte che sono siciliano, e poi io il cd lo scambio!!! è in perfette condizioni, io ai cd ci tengo più che al buvo del culo!!!! l'ho comprato nel '97 al loro concerto in un pub di S.Giorgio (TO), dal vivo erano grandiosi!!! Ma lo sapevi che il cantante è paralizzato???? Cantava su di una sedia a rotelle!!!!!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Beppe Diana ha scritto:
....a parte che sono siciliano, e poi io il cd lo scambio!!! è in perfette condizioni, io ai cd ci tengo più che al buvo del culo!!!! l'ho comprato nel '97 al loro concerto in un pub di S.Giorgio (TO), dal vivo erano grandiosi!!! Ma lo sapevi che il cantante è paralizzato???? Cantava su di una sedia a rotelle!!!!!</TD></TR></TABLE>
ma il cantante no era buddy?!?
R]
Alex prova a guardare qua:
http://www.xrecords.co.uk/html/rockp.htm
ci sono 3 album.
Ciau
Metal Head
cazzolina Alex ti aiuterei volentieri, ma visto che hai specificato CD non posso proprio!........però due Cassette originaqli le ho, e visti i tempi direi che risulta più raro come formato, le voi?....in regalo ovvio! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Hail!
Segnalibri