Ne ho ancora due copie!
Guardate che è un affare, su Amazon vi pelano.
Per chi scrive recensioni è un testo fondamentale, viene spiegata attraverso i protagonisti la genealogia del death metal e del grindcore.
(Fine dello sponsor).
Vendo copie di Choosing Death: The Improbable History of Death Metal and Grindcore di Albert Mudrian, storia del death metal e del grindcore (in inglese, ovviamente), 288 pagine, 2000.
Il libro costa 20 dollari.
Io lo vendo a 10 euro, quasi la metà (comprese spese di spedizione), perché è come se fosse fresco di stampa, nuovissimo.
Ne ho tre copie disponibili, e in Italia non si trova.
La mia mail:
aoratos(at)email.it
Ne ho ancora due copie!
Guardate che è un affare, su Amazon vi pelano.
Per chi scrive recensioni è un testo fondamentale, viene spiegata attraverso i protagonisti la genealogia del death metal e del grindcore.
(Fine dello sponsor).
Ultima copia!
Ma voi non scrivere recensioni? E siete abilitati a farlo senza aver letto un libro come questo?
Dipendesse da me, istituirei un piccolo esame per scegliere i redattori. E tra i testi obbligatori ci sarebbe anche Choosing Death.
Ultima modifica di Angelo D'Acunto; 23-06-2008 alle 20:19
Per carità, non oserei mai urtare la sensibilità di un così onorato circolo (anche perché sono molto superstizioso).
Chiedo, anzi esigo, la pena che mi spetta: seconda reprimenda per aver risposto ad un moderatore e chiusura del topic con glossa piccata per il pubblico ludibrio.
Il metal deve essere ortodosso come lo è la sua legge: non si fanno battute. Io ho sbagliato e pago. Mi do giusto una toccatina di coglioni -con molto rispetto, sia chiaro.
Segnalibri