Primal Fear: DVD, tour e…

Di - 3 Aprile 2003 - 20:23
Primal Fear: DVD, tour e…

Nei prossimi mesi i tedeschi Primal Fear saranno protagonisti di una serie di uscite e tours per nulla indifferenti. Proseguendo con la lettura della notizia, vedrete in dettaglio le varie news riguardanti il German Metal Commando.

History of Fear
Questo sarà appunto il titolo del primo DVD della band. Questa nuova uscita darà la possibilità ai fans di visionare le riprese di molti shows del gruppo tedesco, quali quelle del Wacken 2001, quelle del recente concerto tenuto a Stuttgart, alcuni momenti on stage degli esordi dei PF e alcuni momenti dell’imminente Tour Americano (vedi sotto).

Tributi
Intanto la band ha già iniziato a lavorare su due covers con cui andrà a partecipare a tributi di prossima pubblicazione. I brani sono “Two Minutes to Midnight” e “Die Young”. Ovviamente le versioni dei Primal andranno a completare tribute albums di, rispettivamente, Iron Maiden e Black Sabbath.

Un 2004 tra studio e palchi
Verso la fine di quest’anno i combo teutonico dovrebbe inoltre ritornare in studio per confezionare il nuovo capitolo della loro discografia. Subito dopo l’uscita di questo ennesimo album, i Primal Fear affronteranno un lungo tour nella prima parte del prossimo anno.

US Tour
Hanno trovato conferma le voci che vogliono il gruppo di Ralph Scheepers & c. inserito nella bill dell’imponente Metal Gods 2003 Tour.
Ecco quindi come si presenterà questo incredibile festival itinerante:
Halford + TestAmenT + Immortal + Primal Fear + Amon Amarth + Carnal Forge + PainmuseuM