Heavy

“A Melodic Rock Night” (Sold Out): una notte da collezionisti

Di Elena Pisu - 29 Settembre 2016 - 5:00
“A Melodic Rock Night” (Sold Out): una notte da collezionisti

Riceviamo e pubblichiamo

Lo staff di Melodicrock.it, in collaborazione con Steelheart Music e Roxx Zone, è lieto di annunciare la presenza di un piccolo stand esclusivo dedicato a tutti i collezionisti al seguito del grande evento di scena il prossimo 1 Ottobre al Grind House di Padova. Nella serata in questione, infatti, verranno messe a disposizione releases discografiche, gadgets e merchandising non solo delle bands partecipanti alla serata, ma anche nuove uscite, materiale d’annata e chicche provenienti da tutta la scena rock melodica internazionale. Saranno a disposizione:

Merchandising e cd delle quattro bands partecipanti all’evento (tra cui il nuovissimo album dei Soul Seller “Matter Of Faith” uscito per Tanzan Music)

– La compilation esclusiva di “A Melodic Rock Night” con gli inediti delle bands tricolori, uscita per Tanzan Music (special guests i Vega!)

– Il grande magazine da collezione di “A Melodic Rock Night” curato dalla redazione di Melodicrock.it, con articoli esclusivi su tutta la scena rock melodica italiana – EDIZIONE LIMITATISSIMA DISPONIBILE SOLO LA SERA DEL FESTIVAL!

– La grande selezione Steelheart Music: i cd da collezione della collana “Lost jewels” dell’etichetta stessa, le nuove uscite del catalogo Frontiers, e i classici della scena AOR/hard melodica mondiale

– Le uscite del catalogo Atomic Stuff, tra cui la ristampa in anteprima (a firma Street Symphonies) del debut album di Shining Line con 1 BONUS TRACK!

– Cd di Danger Zone, Edge Of Forever, Laneslide, Charming Grace e altri grandi italian acts

E se da veri collezionisti foste a caccia degli autori di alcuni tra i migliori album della scena nostrana per autografare le copie della vostra collezione personale, membri di Danger Zone, Laneslide, Gunshy, Room Experience, Charming Grace e Perfect View saranno presenti tra il pubblico dell’evento!

Per tutti i possessori del biglietto l’appuntamento è quindi fissato a Sabato 1 Ottobre al Grind House di Padova. Ricordiamo che l’evento è SOLD-OUT, per cui non sarà possibile acquistare nuovi biglietti la sera dell’evento.

Vi aspettiamo!

copertina magazine