Hard Rock

AC/DC: Dave Evans, ‘Potrei scrivere una grande storia sui primissimi tempi della band’

Di Daniele D'Adamo - 20 Agosto 2019 - 7:53
AC/DC: Dave Evans, ‘Potrei scrivere una grande storia sui primissimi tempi della band’

Il cantante originario degli AC/DC, Dave Evans, afferma che prenderebbe in considerazione l’idea di scrivere un libro sulla sua permanenza con la band se un “buon editore” si facesse avanti con un’offerta. 

Dave ha registrato i primi due singoli degli AC/DC, ‘Can I Sit Next to You Girl’ e ‘Baby Please Don’t Go’. Ma, nell’ottobre 1974, a meno di un anno dopo il primo concerto della band, Evans era già fuori dalla medesima.

Ha detto all’ex-cantante degli Anthrax Neil Turbin per The Metal Voice prima del suo concerto dello scorso 15 agosto al Whiskey A Go Go a West Hollywood, in California:

Molte persone vorrebbero il libro. I primi 12 mesi della band sono stati incredibili. Sono successe così tante cose in quel periodo. So che molti fan vorrebbero che io scrivessi tutto ciò che è successo in quel lasso di tempo, poiché sono l’unico che può saperlo. Se l’editore giusto mi si avvicinasse e volesse darmi un anticipo, scriverei la storia e i fan la adorerebbero. È una storia, infatti, che non è mai stata raccontata. Molte persone dovrebbero essere menzionate, in quei primi 12 mesi, persone molto importanti. È una grande storia e io ne faccio parte.

https://www.facebook.com/acdc/