Hard Rock

AC/DC: già venduti oltre 60.000 biglietti per la data italiana

Di Alex Casiddu - 17 Dicembre 2014 - 19:04
AC/DC: già venduti oltre 60.000 biglietti per la data italiana

La Barley Arts ha da poco comunicato che nel primo giorno di prevendita (solo online), per la data che gli AC/DC terranno il 9 luglio 2015 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, sono già stati venduti oltre 60.000 biglietti.

Questo il breve messaggio rilasciato pochi istanti fa sulla pagina Facebook del promoter:

“60.000 Grazie!!
Tanti (e oltre) sono i biglietti venduti oggi per il concerto degli AC/DC !!
Chiuse le vendite online su Ticketone, biglietti SOLO disponibili nei punti vendita Vivaticket (www.vivaticket.it per lista negozi)
Maggiori info qui: http://goo.gl/S09byX

 

Ed a proposito della scaletta del prossimo tour, Brian Johnson ed Angus Young, rispettivamente cantante e chitarrista della band, hanno dichiarato durante due differenti interviste a BBC Radio 2 e The Pulse Of Radio, quanto segue:

“Quando facciamo un tour, o iniziamo un nuovo tour come in questo caso, non facciamo mai più di due o tre brani dal nuovo album, perché le persone, quando vengono ai concerti, si sentono a loro agio ascoltando canzoni che già conoscono. Sono andato a vedere uno show molto tempo fa e il gruppo non ha fatto che suonare brani dal nuovo album. Nessuno li conosceva, ed è stato semplicemente noioso.”

 

“Devi suonare quello che la gente si aspetta da te. Quando ero giovane, e andavo a vedere qualcuno, volevo sentire le canzoni che conoscevo, e i miei brani preferiti.

E penso sia la stessa cosa per noi.

Se vado a vedere i Rolling Stones voglio sentire ‘Jumpin ‘Jack Flash’, e tutti i loro classici; e lo stesso sarebbe per i Beatles.”

 

Anteprima