Ade: svelato il nuovo singolo 'Veni Vidi Vici'

inserito da
Ade: svelato il nuovo singolo 'Veni Vidi Vici'

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

 

 

Il momento è arrivato! I death metaller romani ADE hanno pubblicato il nuovo atteso album “Rise Of The Empire” su Extreme Metal Music.

Per celebrare questa occasione la band svela anche il nuovo singolo ‘Veni Vidi Vici’ disponibile ora su YouTube:

 

 

 

Gli ADE commentano: “Il vento che soffia dal Mar Nero accarezza i cadaveri caduti in battaglia. Un giorno che sarà ricordato come il dominio totale. L’età di Cesare è iniziata. Sotto il sole di Ponto, una bandiera sventola verso Roma: egli venne, vide, vinse”.

Ordina subito la tua copia di “Rise Of The Empire” qui: https://smarturl.it/RiseOfTheEmpire

“‘Rise Of The Empire’ è un disco che strizza l’occhio ai nostri fan di vecchia data legati agli Ade più istintivi e brutali, ma allo stesso tempo porta novità pazzesche che avvicineranno le nuove generazioni non solo a noi ma anche alla musica estrema… o almeno questo è ciò che mi auguro”, afferma il chitarrista Fabivs.

Venerdì 29 novembre “Rise Of The Empire” verrà presentato dal vivo per la prima volta al Traffic di Roma: https://www.facebook.com/events/2429716003907487/

Di recente la band ha presentato i primi due singoli tratti da “Rise Of The Empire”:
’Empire’ 
lyric video: https://youtu.be/Rfw7ZUVmwQA
‘Imperator’ audio track: https://youtu.be/8SO83fzP9pM

Tracklist:
1 – Forge The Myth
2 – Empire
3 – The Gallic Hourglass
4 – Chains Of Alesia
5 – Once The Die Is Cast
6 – Gold Roots Of War
7 – Ptolemy Has To Fall
8 – Suppress The Riot
9 – Veni Vidi Vici
10 – The Blithe Ignorance
11 – Imperator

Il nuovo album degli ADE“Rise Of The Empire”, è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito ai 16th Cellar Studios di Roma (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance, ecc.). L’epica copertina è opera dell’artista Fabio Timpanaro.

La cultura classica sposa il death metal, nella cornice di un anfiteatro che questa volta non vede vincitori o vinti, ma celebra la nuova opera di una band che, dopo oltre dieci anni di carriera, torna alla conquista di nuovi territori musicali. Gli ADE con il loro “ancient Roman death metal” estendono ancora una volta il loro impero e con gli undici capitoli di “Rise Of The Empire” sono pronti ad azionare la macchina del tempo per un’inedita narrazione della storia all’epoca di Cesare.

Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/adelegions
http://www.youtube.com/user/adelegions
https://www.instagram.com/adelegions/
http://www.twitter.com/adelegions
http://www.adelegions.wixsite.com/adelegions

https://www.reverbnation.com/adelegions