Hard Rock

Aerosmith: Joe Perry ci aggiorna sul suo stato di salute

Di Simone Volponi - 13 Luglio 2019 - 1:30
Aerosmith: Joe Perry ci aggiorna sul suo stato di salute

Il chitarrista degli AerosmithJoe Perry, ha fatto un aggiornamento sul suo stato di salute, otto mesi dopo essere stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore dopo una performance come ospite di Billy Joel sul palco del Madison Square Garden a New York. Più di due anni fa, Perry è crollato durante un concerto degli Hollywood Vampires a Brooklyn.

Me la sto cavando davvero bene,” ha detto Joe StarTribune in una nuova intervista. “Non ho alcun problema ora. Il crollo del 2016 è stato causato da un sovraccarico di fatica, mentre il ricovero dopo il concerto di Billy Joel è accaduto perché non riuscivo a riprendere fiato e ho dovuto sedermi. ricevendo ossigeno. La chiamano BPCO [malattia polmonare ostruttiva cronica]. È causata dall’aver fumato troppo per anni. Ho smesso di fumare e di bere da quella notte, quindi sarò in giro ancora per un po ‘.

 
Alice Cooper ha dichiarato al Rolling Stone che Joe era esausto quando si sentì male nel concerto del 2016, e non aveva mangiato per due giorni.
 

 

 

Joe Perry – Home | Facebook