Agglutination 2003: i Vader si giustificano

inserito da
Agglutination 2003: i Vader si giustificano

Come molti sanno, e come sapranno benissimo tutti i fans che hanno viaggiato moltissimo per vedere i Vader all'Agglutination Metal Festival 2003, la band in questione ha dato buca al grande festival del Sud Italia, facendo trasalire non poco molti...

Come molti sanno, e come sapranno benissimo tutti i fans che hanno viaggiato moltissimo per vedere i Vader all'Agglutination Metal Festival 2003, la band in questione ha dato buca al grande festival del Sud Italia, facendo trasalire non poco molti ragazzi presenti, ecco ora giungere la giustificazione della band. A parlare è il manager dei Vader riferendosi alla GET SMART, l'agenzia di promozione.

"Cara Debbie (di Get Smart), cosa posso dire...solo le nostre grandi scuse per l'incidente avuto con i Vader. Per la mia opinione personale ciò è stato davvero non professionale. Sono molto arrabbiato, essi hanno tardato con l'arrivo all'aereoporto. Io non posso immaginare cosa sia successo!!!!!!!!!! Essi hanno avuto molte ore per il viaggio e per organizzarsi in ogni cosa!! Fuck!!
Bene, se vi è costato qualcosa riferiscimelo e noi risolveremo questo problema appena potremo....
Ancora una volta, mi spiace, mi spiace davvero..."


Da come abbiamo potuto quindi leggere, la serietà e la professionalità degli organizzatori dell'Agglutination Metal Festival ne esce intatta. Gli organizzatori avevano preparato tutto, nè possono avere colpe alcune sul ritardo in aereoporto dei Vader.