Vario

Agglutination Metal Festival: pubblicato il running order

Di Nadia Giordano - 27 Luglio 2015 - 17:39
Agglutination Metal Festival: pubblicato il running order

Comunicato stampa

 

Tutto pronto per una nuova edizione, che poi sarà la ventunesima dell’Agglutination Metal Festival, il più importante festival Heavy Metal del Sud ed oramai tra le più prestigiose manifestazioni musicali Heavy Metal open air in Italia.

Data stabilita domenica 09 agosto 2015, bellissima la location del campo sportivo in erba di Chiaromonte (PZ). Ricordiamo tutti i gruppi che saliranno sul palco: OBITUARY – EDGUY – INQUISITION – NECRODEATH – FORGOTTEN TOMB – ARTHEMIS – FELINE MELINDA – CARTHAGODS.

Costo del biglietto è di soli 30€ ed il biglietto si potrà fare tranquillamente sul posto il giorno del festival senza problemi di esaurimento.

All’interno dell’area concerto come sempre molti stand di prodotti e produzioni musicali, non potranno mancare i mitici panini con salsiccia locale cotta alla brace, da bere con un bel bicchiere di birra FORST.

Ricordiamo alcune iniziative collegate alla partecipazione al festival tra cui:

CONCORSO PARTECIPA ALL’AGGLUTINATION 2015 E PORTA LA TUA BAND SUL PALCO DELLA PROSSIMA EDIZIONE !!

Come fare per vedere la tua band sul palco dell’ edizione 2016 dell’Agglutination? Semplice.. partecipa come pubblico alla nuova edizione del festival in programma domenica 9 agosto 2015 in Chiaromonte (PZ) , una volta acquistato il biglietto d’ingresso alla cassa, puoi richiedere il ticket per votare, scrivi il nome del tuo gruppo sul ticket e inseriscilo nell’apposito contenitore situato all’interno dell’area concerto presso la cassa panini.

Si vota fino alla fine del concerto degli Inquisition, successivamente dopo l’esibizione degli Edguy e prima del concerto degli Obituary, tra tutti i biglietti votati, sul palco di fronte al pubblico si effettuerà il sorteggio.

Il gruppo vincitore sarà annunciato al momento. Condizione necessaria per la band ed essere inserita, quindi partecipare al concorso, è di aver realizzato almeno un cd ufficiale.
Il regolamento può essere richiesto inviando una mail all’organizzazione.
cafarogerardo@tiscali.it

FREE CAMPING E PARCHEGGI GRATUITI.

L’area per mettere le vostre tende è gratuita e si trova a 50 metri dal luogo della manifestazione.
IL CAMPEGGIO E’ LIBERO, ma …………..
Vi ricordiamo che trattasi di un area non attrezzata stabilmente per il campeggio e che è indispensabile da parte vostra un certo spirito di adattamento. L’area sarà disponibile dal giorno 07.08.2015 al giorno 11.08.2015

I Parcheggi per le vostre auto non si pagano, Seguire le indicazioni dei volontari della Protezione Civile relative al transito ed al parcheggio delle vostre autovetture e come sempre siate rispettosi.
Per gli autobus saranno destinati spazi appositi, occorre però contattare l’organizzazione qualche giorno prima della manifestazione per motivi organizzativi.
Autobus organizzati da tutto il Sud Italia, per info e prenotazioni trovate i contatti sul nostro sito.

RUNNING ORDER

OBITUARY 23.15 – 0.25
EDGUY 21.40 – 22.50
INQUISITION 20.25 – 21.15
NECRODEATH 19.20 – 20.05
FORGOTTEN TOMB 18.20 – 19.05
ARTHEMIS 17.40 – 18.10
FELINE MELINDA 17.00 – 17.30
CARTHAGODS 16.20 – 16.50

Apertura cancelli ore 15,50

Info: www.agglutination.it o pagina facebook ufficiale del festival:www.facebook.com/pages/AGGLUTINATION/43721679817

 

locandina ufficiale agglutination 2015 480x682