Vario

Alcatraz Milano: comunicato stampa sui prossimi live

Di Stefano Burini - 24 Novembre 2015 - 8:52
Alcatraz Milano: comunicato stampa sui prossimi live

A seguito della cancellazione della data milanese dei Five Finger Death Punch e delle successive richieste di chiarimento in merito allo svolgersi regolare dei prossimi eventi in calendario, il locale milanese Alcatraz ha diffuso il seguente comunicato.

 

Cari Amici,
scriviamo il presente comunicato per rassicurare tutti a seguito dei fatti dei giorni scorsi.
Tutti gli eventi e i concerti a calendario sono ovviamente confermati.
 
Stiamo collaborando a stretto contatto con le Forze dell’Ordine, che ringraziamo sentitamente, per garantire da subito il regolare svolgimento di tutti gli eventi in programma in piena sicurezza. Verranno adottate diverse misure di sicurezza straordinarie fra cui l’aumento del numero degli agenti presenti ai controlli, con personale agli accessi muniti di metal detector, disponibilità di cani per la bonifica anti esplosivo e la presenza di una camionetta all’esterno del locale.
 
Pensiamo che la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti venga prima di tutto e pensiamo che la libertà delle persone di lavorare e di divertirsi sia altrettanto importante.
Per questo non ci fermiamo, soprattutto di fronte a false notizie che non fanno altro che il gioco di chi non ama la libertà.
 
“The Show must go on!”