Black

Anaal Nathrakh: in anteprima nuova traccia ‘Extravaganza’

Di Elena Pisu - 28 Ottobre 2016 - 12:12
Anaal Nathrakh: in anteprima nuova traccia ‘Extravaganza’

Riceviamo e pubblichiamo

Il nuovo album “The Whole Of The Law” esce oggi!

Gli Anaal Nathrakh son stati creati per uno scopo, ovvero quello di essere la colonna sonora per l’ Armageddon, l’ essenza uditiva del male, dell’odio e della violenza, il vero spirito Necro preso dai suoi estremi musicali.

Dal 1999, hanno guadagnato una reputazione che incarna esattamente queste cose, e ora, con il loro nuovo album, “The Whole Of The Law” , gli Anaal Nathrakh hanno raggiunto la vetta del black metal. L’ album è uscito oggi,28 ottobre, attraverso Metal Blade Records. “The Whole Of The Law” ha in se tutta la ferocia  di questo duo e va contro tutto quello che può essere definito orecchiabilità. Con un senso rinvigorito e folle odio. 

L’ anteprima dell’album, il nuovo singolo ‘Extravaganza!’, può essere ascoltato tramite Terrorizer QUI!

Gli Anaal Nathrakh parlano di ‘Extravaganza!’:

La canzone parla della normalizzazione della violenza omicida, la sanificazione della morte  che compare nei testi e avviene tramite esecuzioni, ma è anche destinata a esemplificare un fenomeno più generale. Suppongo sia di un pezzo che in se racchiude la famosa citazione  “la morte di milioni è una statistica”. E tutto, a volte, è presentato quasi come intrattenimento, con la gente che parla in termini che suggeriscono un livello di preoccupazione etica o no che può essere appropriata per parlare di un videogioco. Ecco da dove viene il titolo.

Unicamente caratterizza per l’ intensità mozzafiato musicale e l’inventiva,  ha sposato, con intelligenza mercuriale, misantropica e tagliente, il suono degli Anaal Nathrakh ed è intrisa di un senso palpabile di minaccia che è praticamente senza pari nel metal. Salutato come “terribilmente pesante e feroce” (Decibel Magazine) “, “un masterpiece nel metal estremo” (MetalSucks.net), e “… un brivido di orrore” (Pitchfork.com) allo stesso tempo risulta fresco ed è la loro creazione più matura fino ad oggi.

The Whole Of The Law” sicuramente può,ancora una volta, guadagnare riconoscimenti da fan e dai media.

anaaldc