Thrash

“..And Still Rockin’ On” 2016: Avenger headliner e tutti i dettagli del festival

Di Elena Pisu - 27 Ottobre 2016 - 10:00
“..And Still Rockin’ On” 2016: Avenger headliner e tutti i dettagli del festival

Riceviamo e pubblichiamo

Ormai appuntamento fisso, organizzato dal programma radio Loud’ n’ Proud per la ricorrenza del compleanno dei uno due conduttori, “..And Still Rockin’ On” è giunto alla sua V edizione. L’edizione del festival avrà luogo il Sabato 3 dicembre al Circus Club di Scandicci (FI)

Ad aprire la serata sarà la grinta dei giovanissimi Forces. Non fatevi fuorviare dalla giovane età: questo trio, autore di uno split CD e in fase di preparazione del disco d’esordio, ha un tiro micidiale dal vivo. 
A seguire gli Speed Kills, già attivi da diversi anni in Toscana e con un live set più che rodato. Forti di due uscite in CD (una demo e un EP autoprodotto), ci faranno capire davvero il significato del loro nome. 
A chiudere la serata, la piccola leggenda della NWOBHM degli Avenger, tornata con due membri della formazione storica: Ian alla voce e Gary, uno dei fondatori, alla batteria!

Ripercorreranno tutte le tappe della loro carriera degli anni 80, fra singoli e gli album “Blood Sports” e “Killer Elite”, e di quella dei tempi più recenti (con l’apparizione sul CD tributo alla Strana Officina, con la cover di ‘King Troll’ e con l’album “The Slaughter Never Stops”).

Sul finale siamo fiduciosi di poter regalare anche una piccola sorpresa (magari con un ospite). 

 

“..And Still Rockin’ On”  V edizione

Sabato 3 dicembre
Circus Club
Via I.Newton 62, zona industriale Casellina
Scandicci (FI)

Forces + Speed Kills + Avenger

Ingresso 10 euro con tessera ACSI e documento. 
Orario di apertura ore 21.30 

Orari esibizioni:
Forces: 22.00 – 22.30 
Speed Kills: 22.45 – 23.25 
Avenger: 23.40 – 01.10

even