Hard Rock

Angel: firmato il contratto discografico con Cleopatra Records, previsto un nuovo album

Di Daniele D'Adamo - 23 Marzo 2019 - 6:01
Angel: firmato il contratto discografico con Cleopatra Records, previsto un nuovo album

La leggendaria rock band statunitense Angel ha firmato il contratto discografico con Cleopatra Recods. I membri fondatori Punky Meadows e Frank DiMino, insieme a Danny Farrow (chitarra ritmica), hanno scritto quattordici brani per il nuovo album, che inizieranno a registrare ad aprile.

Le tracce sono descritte, in un comunicato stampa, come “molto varie, che vanno da canzoni molto melodiche e accattivanti a canzoni molto più pesanti che contengono melodie grandiose che possiedono il classico suono Angel”. Il comunicato stampa aggiunge: “Questo album piacerà a tutti i fan degli Angel di ogni epoca e album precedenti”.

Meadows ha dichiarato:

Sono davvero entusiasta di creare un nuovo album e di aver firmato con Cleopatra Records. Credo fermamente che questo sarà uno dei nostri migliori full-length e desideriamo davvero offrire ai fan degli Angel qualcosa di speciale. Non vedo l’ora di farvi ballare in tour in una città vicino a voi.

Aggiunge DiMino:

Scrivere e registrare un nuovo album degli Angel è sempre emozionante, e avere una partnership con Cleopatra Records lo renderò ancora più speciale. Aspettiamo con impazienza un nuovo tour, il nuovo disco e lo svilupppo della nuova partnership.

Farrow ha infine detto:

Punky e Frank suonano in modo incredibile, le canzoni si stanno avvicinando davvero alla perfezione e non riesco a smettere di cantarle. Per ogni fan degli Angel ci sarà qualcosa di nuovo e di speciale, in questo nuovo album.

https://www.facebook.com/Angel-band-161774370528360/