Thrash

Anguish Force: annunciato il nuovo cantante

Di Stefano Ricetti - 22 Dicembre 2014 - 17:00
Anguish Force: annunciato il nuovo cantante

I True Metallers Bolzanini ANGUISH FORCE sono lieti di annunciare l’ingresso in formazione del cantante KINNALL. Questo il commento della band: 

“Dopo anni travagliati in cerca di un cantante realmente motivato e all’altezza della situazione, siamo orgogliosi di avere nella nostra famiglia Kinnall. Oltre ad avere una grande esperienza, ha portato una ventata di aria fresca che si sposa perfettamente con gli obiettivi della band. Ringraziamo i vari cantanti che negli ultimi anni che ci hanno dato una mano dal vivo e in studio. Con loro rimarrà inalterato il buon rapporto di amicizia che c’è sempre stato”

Queste invece le prime parole di Kinnall da vocalist degli Anguish Force:

“Sono entusiasta di far parte di questo gruppo. Darò il massimo e farò di tutto perchè gli album e i live del futuro siano sempre più coinvolgenti.”

Gli Anguish Force sono reduci da un singolo e dall’ultimo “Sea Eternally infested” ma per rendere partecipe Kinnal da subito e al 100% hanno deciso di pubblicare un altro singolo e hanno dichiarato:

“Negli ultimi tempi la band ha dovuto provare e riprovare pezzi vecchi e nuovi e pubblicare un altro prodotto poteva apparentemente sembrare una cosa folle, ma ci tenevamo particolarmente a sentire il nuovo singer con dei pezzi scritti apposta per lui e quindi abbiamo fatto questo ulteriore sforzo. I pezzi nuovi sono stati in parte già registrati e contiamo che il singolo possa vedere la luce tra Febbraio e Marzo, dopodichè potremmo prenderci tutto il tempo necessario per dedicarci ad un nuovo full-lenght. Speriamo che gli addetti ai lavori e i fan apprezzino. Metal forever!!!”

Di seguito il primo scatto ufficiale della nuova line-up

 

Anteprima