Annullati Shining-Bloodline-Urgehal di domani!

Di - 20 Settembre 2003 - 11:40
Annullati Shining-Bloodline-Urgehal di domani!

Cambiamenti importanti per il Razors Across Europe Tour (domenica 21 Settembre al Thunder Road di Pavia). Ecco il comunicato giunto in redazione:

Per cause non dipendenti dalla nostra organizzazione siamo spiacenti di annunciare che il tour europeo Shining-Bloodline-Urgehal di Domenica 21 Settembre è stato annullato. Purtroppo non abbiamo avuto spiegazioni dettagliate sui motivi che hanno portato alla cancellazione dal tour di Shining e Bloodline. Noi come organizzazione non ce la siamo sentita di portare in Italia solo i norvegiesi Urgehal allo stesso costo del tour completo (richiesta assurda) e abbiamo deciso di declinare l’offerta. Per rispetto alle band italiane già confermate da tempo abbiamo però deciso di dar luogo ugualmente al festival di questa domenica 21 Settembre, mantenendo le band italiane già in precedenza fissate ed aggiungendone delle altre, inserendo come headliner i ben noti Mortuary Drape. Siamo desolati dell’accaduto ma non potevamo prevedere questi sviluppi e del resto siamo anche noi ignari quanto voi dei motivi che hanno portato alla cancellazione di Shining e Bloodline. Noi stiamo solo riparando (troppo spesso ci capita di farlo, purtroppo) ad errori di altri.
Per chiarimenti e domande vi lasciamo l’e-mail dell’organizzatore del tour europeo:
noxfil@poczta.onet.pl

IMPORTANTE: Domenica 21 Settembre il festival si terrà ugualmente e sarà tutto italiano. Ci scusiamo per questo ulteriore disturbo e speriamo di aver fatto cosa gradita, mantenendo fede all’impegno preso anche dopo mille traversie, con la data del 21 Settembre. Speriamo di vedervi numerosi per supportare il metal estremo italiano, ecco le band:

MORTUARY DRAPE
FORGOTTEN TOMB
DEATH DIES
GOSFORTH
TUNDRA

1 CONSUMAZIONE GRATUITA ENTRO LE 18.00
Apertura porte ore 17.00
Inizio ore 18.00

Thunder Road, Codevilla-Pavia.

0383-373064; 3384959000
www.thunderoad.net
thunderoad@thunderoad.net

succulentoborchia@libero.it