Thrash

Anthrax: Frank Bello parla di un probabile ritorno dei Big Four

Di Elena Pisu - 15 Agosto 2016 - 11:00
Anthrax: Frank Bello parla di un probabile ritorno dei Big Four

Durante il Bloodstock 2016, Frank Bello, lo storico bassista degli Anthrax ha affermato che gli piacerebbe riesumare ancora il “Big Four” tour con Metallica, Megadeth e Slayer. Spettacolo thrash è stato il culmine della sua carriera di musicista.

Il tour dei Big Four vedeva sullo stesso palco i giganti del thrash, ovvero Metallica, Megadeth, Anthrax e Slayer che hanno condiviso uno dei tour più amati e seguiti da tutti i metalhead dell’epoca. Per molti è un ricordo da tener benstretto per altri magari un sogno che vorrebbero vedere avverarsi.

Prima dell’esibizione degli Anthrax sul palco “Ronnie James Dio” al Bloodstock, Frank Bello a TeamRock afferma: 

Il thrash era un tutt’uno. Questo erano i Big Four e ci piacerebbe fare ancora degli show con questa alleanza thrash 

Sulla probabilità che realmente accada , Bello mette la palla in campo ai Metallica, aggiungendo:

Per far si che questo accada  ci sono due persone a cui chiedere, ovvero James Hetfield e Lars Ulrich. I ragazzi sanno già che il resto di noi è favorevole.

Torneremo sicuramente se lo vogliono perché quello è stato il momento clou della nostra carriera, per tutti. E ‘stata una celebrazione di questa musica.

Dave Mustaine, la mente dei Megadeth, già nel 2014 e anche più recentemente, ha dichiarato che la sola idea di avere la possibilità di ricreare il Big Four Tour lo mandava di testa fuori e ammise: 

C’è qualcosa di speciale tra di noi, qualcosa di molto raro, quindi mi piacerebbe farlo di nuovo e lavore tutti insieme. 

 

 

big4stage 975x385