Armored Saint: ”for fans only”

Di - 16 Dicembre 2003 - 16:35
Armored Saint: ”for fans only”

A meno di un mese di distanza dalla pubblicazione della ristampa in dvd di “A Trip Thru Red Times” (uscito il 17 Novembre 2003), gli Armored Saint fanno sapere che è già in stato avanzato di realizzazione una nuova release in formato dvd.
Questo progetto sarà abbastanza particolare e prenderà il nome di “Armored Saint Magazine: Lessons Not Well Learned”.

Contenuti
“ASM: LNWL” conterrà ben 12 bootleg-videos, della durata complessiva di un’ora, che comprendono l’attività live della band che va dal “Symbol of Salvation Tours” (1991) a “Nod To the Old School Tour” (2002).
L’impostazione di quest’opera a carattere documentaristico segue, stando alle prime anticipazioni, una strutturazione da rivista interettiva entro cui tale “Gahnzo” ci farà da guida.
Come si può ben vedere, anche questa volta, gli Armored Saint non esitano a lasciarsi andare ad atteggiamenti autoironici e disimpegnati quando se ne presenta l’opportunità.
A questo si aggiunge materiale video totalmente inedito relativo al periodo “Symbol of Salvation”, tra qui riprese della band in studio.

Di seguito potete già notare quali saranno i pezzi inclusi nel secondo dvd della band (al quale sta lavorando con impegno lo stesso Joe Vera in persona). Ulteriori aggiornamenti saranno forniti direttamente dalla band nel mese di Gennaio.
1. Pay Dirt
2. Warzone
3. The Truth Always Hurts
4. Afetr Me, the Flood
5. Take a Turn
6. Symbol of Salvation
7. Tainted Past
8. Creepy Feelings
9. Another Day
10. For the Sake
11. Tension
12. Tribal Dance

Uscita di “Lessons Not Well Learned” prevista per la prossima primavera, presumibilmente sempre tramite Metal Blade records.
Presto ulteriori dettagli!