Armored Saint: un sacco di novità

Di - 6 Gennaio 2003 - 12:38
Armored Saint: un sacco di novità

Attualmente sono in corso gli ultimi preparativi per il gran numero di progetti che presto vedranno come protagonisti i riformati Armored Saint.
Ecco le news in dettaglio….(segue)

A Trip Thru Red Times
L’uscita della versione DVD di questo storico live della band è fissato verso Febbraio 2003. Ricordiamo che tale release sarà arrichita di extra videos, un’intervista (risalente allo scorso settembre) ed una galleria fotografica.
Ricordiamo che per la realizzazione di quest’opera sono state usate anche alcune delle domande inviate dai fans lo scorso settembre, tramite l’iniziativa promossa dalla Metal Blade.

Symbol of Salvation reissue
Per ora si sa solo che la ristampa dell’ultimo disco della “prima era” dei Saints uscirà il primavera. Non è stata ancora fissata una release-date. Tuttavia per adesso sappiamo che si tratterà di un doppio cd. Nel primo saranno contenute le classiche registrazioni di “Symbol of Salvation”, mentre il secondo disco sarà composto da demo tracks ed un intervista sulla realizzazione di “Symbol…” condotta dallo stesso Brian Slagel (fondatore e signore inconstrato della Metal Blade records).
Come è buona tradizione, sarà disponibile una versione limitata di quest’album in digipack.

Nuovo DVD
Sembra proprio che gli Armored vogliano ripagare la fedeltà dei propri fans che attendono un loro ritorno massiccio sulla scena. Infatti, ecco qui che i Saints stanno già preparando un nuovo DVD sul periodo 1991-2003. Questa release documenterà l’attività del gruppo tramite videos, foto e quant’altro. L’uscita è prevista verso la fine dell’estate di quest’anno.

Ma non è finita qui: ecco le ultime news sulle attività dei membri degli Armored Saint, non connesse direttamente con questa storica band:

Seven Witches
Joey Vera sta lavorando al nuovo album dei SW, intitolato “Passage from the other Side”, insieme con il chitarrista Jack Frost.
Uscita previstra verso il mese di Febbraio 2003 tramite Noise/Sanctuary records.

Life After Death
Si torna a parlare dei Life After Death e soprattutto di una loro nuova release, per la quale Gonzo e Phil Sandoval stanno già componendo dei pezzi. La data di uscita non è stata ancora fissata.

DC4’s
In questo periodo Jeff Duncan è alla ricerca di una nuova distribuzione per l’ultimo album della sua band, in quanto la Rising Sun si è tirata fuori dall’affare.