Gothic

Astralium: ad agosto il debut-album “Land of Eternal Dreams”

Di Daniele D'Adamo - 23 Giugno 2019 - 0:02
Astralium: ad agosto il debut-album “Land of Eternal Dreams”

Comunicato stampa (Rockshots Records):

La symphonic metal band ASTRALIUM annuncia i dettagli dell’ album di debutto “Land of Eternal Dreams”, in uscita il prossimo 23 Agosto in tutto il mondo via Rockshots Records, e in Giappone via Spiritual Beast. Un album di puro symphonic metal con influenze power, heavy e prog, oltre a cori epici, linee vocali altissime e arrangiamenti barocchi e maestosi. “Land Of Eternal Dreams” è un concept album basato sui sogni e l’ Universo astrale, ma anche sul mondo fantasy che vive in noi. E’ un viaggio interiore attraverso l’immaginario di miti e leggende del passato.

 

La band commenta sulla release:
“Prima di tutto, vorrei dire che siamo super entustiasti di questo album.  I fans del genere potranno apprezzare un album pieno di melodie catchy, elementi cinematografici, sinfonici e legati alla musica classica, insieme a riff di chitarra pesanti e cori epici. Crediamo che la nostra musica evochi sensazioni, emozioni e mondi fantastici nelle nostre menti”.

L’ album vede anche la presenza di alcuni special guest internazionali come Tommy Johansson (Sabaton, Majestica), Jo Lombardo (Ancestral, ex-Metatrone), Andrea Martongelli (Arthemis), Stefano “Ghigas” Calvagno(Metatrone, NefeshCore), Adam Cook (A Hill To Die Upon), Davide Bruno(Metatrone, NefeshCore) e altri. 

Album pre-order: http://bit.ly/astralium_preorder
Album Teaser: https://youtu.be/b1Xg9acn32I

For more info:

www.rockshots.eu 
www.facebook.com/astraliumband 
www.instagram.com/astralium_metalband