Power

Astralium: il nuovo lyric video ‘Rising Waves from the Ocean’ ft. Tommy Johansson (Sabaton)

Di Daniele D'Adamo - 25 Agosto 2019 - 0:12
Astralium: il nuovo lyric video ‘Rising Waves from the Ocean’ ft. Tommy Johansson (Sabaton)

Comunicato stampa (Rockshot Records):

La symphonic metal band ASTRALIUM ha pubblicato il nuovo lyric video ‘Rising Waves From The Ocean’ , con la partecipazione di Tommy Johansson (Sabaton) come special guest alla voce. Il video è in supporto al debut album “Land Of Eternal Dreams” in uscita oggi, 23 Agosto via Rockshots Records (worldwide release) e via Spiritual Beast (Giappone).

Guarda ‘Rising Waves From The Ocean’ :

 

 

Un album di puro symphonic metal con influenze power, heavy e prog, oltre a cori epici, linee vocali altissime e arrangiamenti barocchi e maestosi. “Land Of Eternal Dreams” è un concept album basato sui sogni e l’ Universo astrale, ma anche sul mondo fantasy che vive in noi. E’ un viaggio interiore attraverso l’immaginario di miti e leggende del passato.

L’ album vede anche la presenza di alcuni special guest internazionali come Tommy Johansson (Sabaton, Majestica), Jo Lombardo (Ancestral, ex-Metatrone), Andrea Martongelli (Arthemis), Stefano “Ghigas” Calvagno(Metatrone, NefeshCore), Adam Cook (A Hill To Die Upon), Davide Bruno(Metatrone, NefeshCore) e altri. 

 

Gli ASTRALIUM si sono formati nel 2014 dal soprano Roberta Pappalardo e il bassista Giuseppe Pappalardo. Il batterista Salvo Grasso (Metatrone, Hypersonic) e il chitarrista Emanuele Alessandro completano la line-up. 

➤ Album orders and Streamings Smarturl.it/Astralium
➤ Music video ‘The Journey’ here.
➤ Spotify here.

 


 

www.rockshots.eu 
www.facebook.com/astraliumband 
www.instagram.com/astralium_metalband