Death

Autopsy: nuovo mini album e split con i Bloodbath

Di Gianluca Fontanesi - 8 Novembre 2017 - 15:46
Autopsy: nuovo mini album e split con i Bloodbath

Il 15 Dicembre 2017 gli Autopsy pubblicano in esclusiva sul Peaceville store Puncturing the Grotesque un mini-LP di 7 tracce.

Il disco è stato registrato e co-prodotto agli Earhammer Studios (Violation Wound), in Oakland dall’ingegnere Greg Wilkinson mentre la copertina è stata ideata da Dennis Dread (Darkthrone/Abscess).

Sull’anniversario dei 30 anni degli Autopsy, Chris Reifert commenta: “30 anni di Autopsy… come diavolo è successo? Sembra ieri che 2 teenagers depravati hanno fondato questa band malata che continua a espandere i confini del suo universo. È difficile da credere anche per noi. Ma non pensiate sia tutto qua, abbiamo ancora tanti assi nella manica per farvi provare quel piacere orrifico a cui vi abbiamo abituato!”

Puncturing The Grotesque uscirà il 15 Dicembre 2017; inoltre uscirà anche uno split coi Bloodbath in tiratura limitata, nel quale gli Autopsy presentano una versione diversa di “Fuck You!” e i Bloodbath rispolverano “Blood Bath” appositamente ri – registrata per questo split.

 

unnamedunnamed (1)

 

Puncturing The Grotesque tracklisting

1. Depths Of Dehumanization

2. Puncturing The Grotesque

3. The Sick Get Sicker

4. Gas Mask Lust

5. Corpses At War

6. Gorecrow

7. Fuck You!!!