Heavy

Avenged Sevenfold: M.Shadows diventa un personaggio del nuovo “Call Of Duty”

Di Simone Volponi - 10 Luglio 2019 - 0:45
Avenged Sevenfold: M.Shadows diventa un personaggio del nuovo “Call Of Duty”

Il frontman degli Avenged Sevenfold M. Shadows diventerà un personaggio nel gioco sparatutto “Call Of Duty: Black Ops”. Il cantante è apparso in un nuovo trailer per il prossimo drop di “Call of Duty: Black Ops 4” chiamato “Operation Apocalypse Z”, che è stato rilasciato lunedì via Activision e Treyarch .

M. Shadows ha dichiarato che avere il proprio personaggio nel franchise è stato un “momento clou della carriera“. Nel trailer appena rilasciato, M. Shadows compare al minuto 2:34 quando lui e altri sopravvissuti agli attacchi Zombi guardano fuori da una finestra su un’orda in arrivo.

Operation Apocalypse Z” libera le orde di non morti in tutte le modalità di gioco. I fan troveranno nuovi entusiasmanti modi di giocare, tra cui mappe e modalità multigiocatore che canalizzano l’eredità degli zombi, una nuova esperienza zombi, cambiamenti misteriosi in tutta la mappa e nuove armi da sbloccare. Sarà reso disponibile per la prima volta su PlayStation 4 il 9 luglio e arriverà su altre piattaforme in seguito.

 

 

Avenged Sevenfold – Home | Facebook