Power

Axemaster: presentato il nuovo chitarrista Shannon Rivera

Di Daniele D'Adamo - 20 Novembre 2018 - 14:20
Axemaster: presentato il nuovo chitarrista Shannon Rivera

L’US power metal band statunitense Axemaster ha annunciiato che, a causa di scelte di vita incompatibili con l’attività della band, il chitarrista Damin Bennett e il bassista Jim Curtis non fanno più parte del gruppo. Al loro posto, il chitarrista Shannon Rivera.

 

Entrambi si separano come buoni amici e rimarranno per sempre dei componenti importanti della famiglia estesa degli Axemaster. I contributi di Jim e Damin sono stati estremamente preziosi e saranno sempre ricordati. Entrambi sono definitivamente perduti ma gli Axemaster continueranno ad andare avanti!
E, nell’all’andare avanti, siamo lieti di annunciare di aver recentemente aggiunto un nuovo protagonista, Shannon Rivera. Originario di Tuscon, Arizona, nel 2001 si è trasferito a Cleveland, nell’Ohio, e da allora è stato il chitarrista di gruppi quali i Drenalin, Blackjack Symphony e Sociopath; condividendo il palco con artisti quali Metal Church, Kings-X, Y & T, Doro Pesch, Michael Schenker e Red Dragon Cartel di Jake E. Lee. Shannon è un musicista molto esperto e di talento, e la band è molto felice di averlo annoverato fra le sue fila!

 

5BF37ECB axemaster introduces new lead guitarist shannon rivera image

 

Axemaster lineup:
Joe Sims – Vocals, Guitars, Bass (1982-1984), Guitars (1985-1991, 2006-2009, 2011-present) 
See also: Dream or Nightmare, ex-Inner Terror, ex-Reign, ex-The Awakening
Geoff McGraw – Vocals (2013-present)
Denny Archer – Drums (2014-present)
See also: Terriible Tayviiss, ex-Reign
Shannon Rivera – Guitars (2018-present)

 

https://www.facebook.com/axemasterofficial