Heavy

Axton: concerto del trentennale a Lecco

Di Stefano Ricetti - 20 Aprile 2015 - 11:00
Axton: concerto del trentennale a Lecco

Comunicato Axton

Appuntamento da segnalare in ambito musicale per gli amanti delle sonorità hard-rock e heavy metal.

Il gruppo musicale lecchese AXTON (Qui l’intervista a Ed D’Amico) piuttosto noto in ambito locale (e non solo) ed attivo da metà anni ’80 a metà anni ’90, all’epoca autore di due dischi e di innumerevoli concerti, terrà un concerto al Circolo Culturale Lofficina di Lecco, Via Gomez n. 3 – località Maggianico nella serata di Venerdì 24 Aprile p.v., a partire dalle ore 21.

La band, da tempo inattiva, si riformerà per festeggiare l’importante traguardo del 30° anniversario dalla fondazione, avvenuta nella primavera del 1985, riproponendo in sede “live” buona parte del repertorio di brani contenuti nei suoi lavori discografici.

In questi giorni, inoltre, viene ristampato il cd “Like A Thunder”, originariamente uscito nel 1995 e da tempo esaurito, che sarà disponibile al concerto.

Apriranno la serata gli HELL’S CHOPPER,  altra band nota ed apprezzata.

 

I musicisti che suoneranno nel predetto evento dal vivo sono:

MARINO GIANOLI (voce) – ED D’AMICO (chitarre e cori) – ROBY ARICI (chitarre) – JHOS STEPHAN (basso e cori) – EDO SALA (batteria)

 

Per eventuali maggiori riferimenti, si segnala il sito ufficiale della band: www.axton.it attualmente però in corso di aggiornamento sull’evento (vedere biografia e sezione “hanno scritto di noi”).

 

locandina5

 

 

axton foto band 2