Heavy

Babymetal: il manager era preoccupato per la separazione da Yuimetal

Di Simone Volponi - 13 Settembre 2019 - 5:51
Babymetal: il manager era preoccupato per la separazione da Yuimetal

Lo scorso autunno, le Babymetal hanno annunciato la separazione da Yuimetal, uno dei membri principali del gruppo giapponese, uscita dalla band spiegando in una dichiarazione che avrebbe continuato la carriera da solista come Mizuno Yu. Parlando a Metal Hammer Magazine, Su-metal ha dichiarato che lei e Moametal sono ancora in buoni rapporti con la loro ex compagna.

 

Siamo stati insieme per molto tempo. Yuimetal è come un membro della famiglia di questo gruppo“, ha detto. “Sebbene se ne sia andata, continueremo a supportarla e speriamo che possa raggiungere i suoi obiettivi per il futuro.”

 

Il manager delle BabymetalKobametal, ha ammesso di essere stato inizialmente preoccupato per come il duo avrebbe reagito alla perdita di Yuimetal.

Ovviamente ero preoccupato per loro, ma allo stesso tempo rispetto ogni membro della band. Entrambe ormai sono diventate adulti, e ognuno di loro sta continuando a portare avanti il gruppo perché lo vogliono“, ha dichiarato. “Lo apprezzo sicuramente. C’è una sorta di credo in questo gruppo e confido che le ragazze vogliano continuare a lungo.”